Belen Stefano Instagram: il post che scioglie il cuore, troppa dolcezza

Belen e Stefano su Instagram: il post scioglie davvero il cuore, troppa dolcezza. Ecco di cosa si tratta: 

Belen Stefano Instagram post
Belen e Stefano su Instagram: il post scioglie davvero il cuore, troppa dolcezza. Ecco di cosa si tratta:

Sta facendo molto parlare la foto postata su Instagram da Stefano De Martino. Il ballerino ha deciso di condividere una foto molto particolare e di commentarla con una speciale dedica rivolta alla sua famiglia ritrovata. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Forse ti interessa leggere anche: Stefano De Martino su Instagram, il post che spaventa i fan: cos’è successo

Belen e Stefano, il post su Instagram

Ormai tutti sanno bene che tra Belen e Stefano è scoppiata di nuovo la scintilla dell’amore. I due adesso sembrano più uniti che mai e insieme al piccolo Santiago sembrano finalmente aver trovato quell’equilibrio familiare che stavano cercando ormai da tempo. Tante sono le foto che circolano sui social, foto che ritraggono la bella famiglia finalmente riunita dopo un lungo periodo di separazioni e presunti riavvicinamenti. Tra le tante foto pubblicate dalla famosa coppia una sta facendo parlare in maniera particolare. Sì, perché si tratta di un’immagine che ritrae mamma Belen insieme al piccolo Santiago abbracciati uno a guardare davanti a sé e l’altra a guardare l’obbiettivo di papà Stefano che li sta immortalando.

Forse ti interessa leggere anche: Belen Rodriguez: le sue 10 foto più bollenti di sempre

Una dedica speciale

Ma non è tutto, a rendere tutto molto speciale è la dedica che Stefano ha scritto sotto la foto: “Le mie persone preferite”. Un commento che ha intenerito il cuore di molti fan. La foto, infatti, è già arrivata a ben 528.044 like e sta ricevendo una pioggia di commenti affettuosi. Tanti sono le persone felici per questa nuova unione e per la serenità trovata dalla coppia anche per il bene del piccolo Santiago. Tra i vari commenti, infatti, troviamo: “Finalmenteeeee” e ancora: “Famiglia!”.
Non è certo la prima volta che Stefano e Belen decidono di condividere momenti intimi riguardanti la loro vita privata. Ma sicuramente, ed è proprio quello che è piaciuto molto ai fan, questo post è quello più sincero di tutti dove si percepisce amore e la felicità di una famiglia di nuovo unita.

Per rimanere sempre aggiornato su Belen, Stefano e su tutti gli altri personaggi del momento, CLICCA QUI

Impostazioni privacy