Chiara Ferragni in costume su Instagram: tutti notano solo quello

Chiara Ferragni si mostra in costume nella foto postata poco fa sul suo profilo ufficiale di Instagram: tutti notano solo quello.

chiara ferragni in costume su instagram
Chiara Ferragni si mostra in costume su Instagram: tutti hanno notato solo quello.

 

Sono tanti i vip che hanno approfittato delle vacanze pasquali per regalarsi una vacanza. Tra questi lei, la regina delle influencer, Chiara Ferragni. La biondissima mamma di Leone si trova in Polinesia, con l’adorato marito Fedez. E come accade sempre quando si tratta di loro, i Ferragnez condividono con i loro fans i momenti più emozionanti del loro viaggio romantico. Spiagge paradisiache e mare cristallino appaiono nelle foto e nei video della bella Chiara e del rapper. Ma a colpire i fans della famosa influencer è stato un altro genere di foto. Una foto che possiamo definire “bollente”, postata dalla Ferragni qualche ora fa. E che ha incuriosito tutti per un motivo ben preciso. Diamo un’occhiata.

Per ulteriori news su Chiara Ferragni e la sua vacanza in Polinesia col rapper Fedez CLICCA QUI

Chiara Ferragni in costume nella foto postata su Instagram: tutti notano solo quello

Chiara Ferragni sa sempre come far parlare di sé. Basta poco alla fashion blogger più famosa d’Italia per attirare l’attenzione dei suoi numerosissimi followers. L’ha fatto anche oggi, con un post pubblicato su Instagram. Chiara Ferragni si trova in Polinesia con Fedez, per una vacanza d’amore. Il piccolo Leoncino non è con loro, ma mamma Chiara non perde occasione per ricordare a tutti quanto le manca. Una vacanza romantica, quindi, per i Ferragnez. Che come sempre postano tante foto e video per aggiornare i fedeli fan.

Forse ti interessa anche leggere —>Chiara Ferragni svela un segreto di famiglia: sbuca la foto galeotta con Leo

E sono stati proprio i fan a sbizzarrirsi qualche ora fa, sotto l’ultima foto postata dalla bellissima Chiara. Una foto che possiamo definire hot. Ebbene si, perché la modella e influencer mette in bella mostra quello che un po’ tutte amano mostrare sui loro profili social: il suo lato B. E che lato B! Nello scatto in questione, Chiara Ferragni indossa un costume intero, color rosa shocking, con dei disegnini gialli e neri. Un costume che risalta le forme della bella influencer. Forme che hanno colpito non poco i suoi fan. C’è qualcuno che esplicitamente dichiara di aver sempre creduto che la Ferragni “fosse piatta dietro, come avanti”. E invece così non è! E la foto postata poco fa dall’influencer ne è una chiara dimostrazione. Date un’occhiata:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Polinesia 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La foto, come sempre quando si tratta della Ferragni, ha fatto in poco tempo il pieno di like e commenti. Commenti che non parlano altro che del suo sorprendente lato B. “Marca del popò?”, è l’ironico commento che ha ricevuto più consensi, e che fa riferimento alle numerose richieste sui brand indossati da Chiara nelle sue foto. Insomma, Chiara non è solo bella, ha dimostrato di essere anche molto “fortunata”. E i suoi fan, naturalmente, apprezzano.

Il dettaglio nelle Stories

Lo stesso costume appare anche nelle Instagram Stories della bella Ferragni. C’è una foto in particolare che non passa inosservata. Una foto che dimostra come il body indossato dalla Ferragni sia particolarmente sgambato. Un motivo per cui Chiara potrebbe ricevere critiche, soprattutto in ragione del fatto che è una mamma. Ma come ha scritto la stessa influencer sotto la foto postata poco fa su Instagram, “I love my haters”. Ecco il dettaglio del costume, postato dalla Ferragni nelle sue Instagram Stories:

Leggi anche —>Chiara Ferragni, tutto quello che c’è da sapere sul suo documentario

 

Impostazioni privacy