Ciao Darwin 8, concorrente rischia la paralisi dopo la caduta: spunta un retroscena sulla registrazione

Ciao Darwin 8, concorrente rischia la paralisi dopo una caduta durante la prova del Genodrome: spunta un retroscena sulla registrazione della puntata in cui è avvenuto lo sfortunato incidente.

ciao darwin concorrente paralisi caduta
Ciao Darwin 8, un concorrente rischia la paralisi: il retroscena sulla registrazione

È uno dei programmi più divertenti della nostra tv. Ma nelle ultime ore, è finito sui giornali per un motivo veramente spiacevole. Parliamo di Ciao Darwin, il varietà condotto dalla coppia di amici Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Negli ultimi giorni, è spuntata una notizia che ha rattristato tutti: nelle registrazioni di una puntata non ancora andata in onda, due concorrenti si sarebbero feriti durante la prova del Genodrome. È la prima prova prevista dallo show, quella in cui i prescelti devono attraversare un percorso molto complicato, correndo su dei rulli rotanti che quasi spesso causano rocambolesche cadute. Una prova che provoca tante risate, ma non stavolta. I due concorrenti si sarebbero fatti male sul serio: per uno frattura di tibia e perone, per l’altro una pesante caduta di schiena. Ed è proprio il secondo sfortunato concorrente ad essere messo peggio. Ci sono novità sulle sue condizioni, novità non piacevoli. Scopriamo cosa è successo.

Per ulteriori news sulla registrazione di Ciao Darwin in cui è avvenuto lo spiacevole episodio CLICCA QUI

https://www.youtube.com/watch?v=IJjk1JLWIlo&feature=youtu.be

Ciao Darwin 8, concorrente rischia la paralisi dopo una caduta: spunta un clamoroso retroscena sulla registrazione

Ciao Darwin è uno dei programmi più esilaranti mai visti nel nostro piccolo schermo. Ma stavolta, non si ride. Due concorrenti della seguitissima trasmissione si sono feriti durante la prova del Genodrome. E per uno dei due, la situazione sembrerebbe davvero grave. Si tratta di Gabriele, un 54enne romano, che nel corso della registrazione di mercoledì scorso è stato il protagonista di una rovinosa caduta durante il gioco dei rulli rotanti. Una caduta che avrebbe messo in serio pericolo il romano, impiegato in un ingrosso di pesce. A parlare delle sue condizioni di salute è stato il cugino, Stefano Ambrosetti, al Messaggero. Secondo quanto riferito da Stefano, il concorrente ha riportato uno schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. Un colpo davvero pesantissimo per lo sfortunato Gabriele, che è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sandro Pertini di Roma e poi trasferito al Policlinico. Qui è stato operato, e spostato nel reparto di terapia intensiva.

Leggi anche —>Ciao Darwin, rischia la chiusura per quello che è successo nell’ultima puntata

Sebbene l’operazione sia perfettamente riuscita, le condizioni del 54enne non sarebbero delle migliori. Il concorrente rischierebbe addirittura la paralisi. “Dal momento dalla caduta ad oggi, Gabriele dal collo in giù è completamente immobile”, racconta Stefano Ambrosetti al giornale romano, esprimendo la sua indignazione per un motivo ben preciso. Il cugino del concorrente non avrebbe gradito alcuni comportamenti della produzione: secondo quanto riportato da Stefano, dopo la caduta di Gabriele la registrazione della puntata sarebbe continuata tranquillamente come niente fosse accaduto. Una decisione che Stefano non ha accettato, ma non è l’unica: pare che la pagina Facebook di Ciao Darwin stia continuando a postare video divertenti riguardanti la trasmissione. Senza alcuna menzione all’episodio grave avvenuto al signor Gabriele. Un gesto che ha alimentato la rabbia della famiglia dello sfortunato concorrente.

Impostazioni privacy