Ciao Darwin, rischia la chiusura per quello che è successo nell’ultima puntata

Ciao Darwin, rischia la chiusura per quello che è successo nell’ultima puntata

ciao darwin chiusura
Ciao Darwin a rischio chiusura? La voce avrebbe davvero del clamoroso ma nelle ultime ore sta circolando con una insistenza via via maggiore e sarebbe tutto da spiegare con un fatto molto delicato avvenuto nell’ultima puntata di questo show che sta riscuotendo, in termini di ascolti in TV, davvero ottimi riscontri. Andiamo a ricostruire quello che è accaduto.

Nel programma condotto in maniera magistrale da due icone della televisione italiana come Paolo Bonolis e Luca Laurenti le prove che devono superare i vari concorrenti si fanno via via sempre più difficili. Non solo alcuni sono difficili da superare, ma anche pericolosi per quella che è l’incolumità dei concorrenti. Tra i giochi finiti nel mirino, per così dire, ci sarebbe il Genodrome. Si tratta di una prova a dir poco difficile da affrontare e, secondo quanto riportato da TV Blog, in alcune puntate non ancora andate in onda alcuni concorrenti si sarebbero fatti male per davvero. Uno si sarebbe fratturato tibia e perone, un altro invece sarebbe caduto di schiena e rischiando molto. Per questo è arrivata una decisione dura da parte della produzione che va oltre gli ottimi risultati ottenuti in termini di ascolti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quelli che sono i principali programmi in onda sulle più importanti reti nazionali in Italia, con un riferimento specifico per quanto riguarda le reti Mediaset e “Ciao Darwin”, trasmissione condotta da Paolo Bonolis, allora CLICCA QUI!

Ciao Darwin, chiusura del Genodrome?

Secondo quanto riportato da TV Blog, la produzione starebbe prendendo in considerazione in maniera seria l’ipotesi di chiudere in maniera definitiva questo gioco dal momento che lo ritiene troppo pericoloso per l’incolumità dei concorrenti che vi prendono parte. A molti dispiacerà perché è davvero esilarante, ma davanti alla salute delle persone non si scherza.

Impostazioni privacy