Diletta Leotta, momento di relax per lei in SPA: video bollente per i suoi fan

Diletta Leotta, momento di relax in SPA: video bollente per i suoi fan

diletta leotta relax
Diletta Leotta ha condiviso su Instagram un video davvero molto bollente in cui si vede che è alle prese con un po’ di sano relax in una SPAL. Il video in questione, in maniera inevitabile, fa alzare quella che è la temperatura dei suoi seguaci su Instagram. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

Senza ombra di dubbio una vera e propria star nel mondo dei social, almeno in Italia, è certamente la bellissima giornalista e conduttrice di DAZN Diletta Leotta. Nata in Sicilia, la bellissima e bravissima presentatrice vanta su Instagram un seguito davvero impressionante ed i suoi fan hanno potuto godere nelle ultime ore di un video davvero niente male che non può essere passato inosservato. Nella clip in questione, pubblica in modalità stories, la si vede mentre è alle prese con un po’ di sano relax.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione e dello spettacolo, con uno specifico riferimento da fare a proposito della bellissima giornalista di DAZN, ma non solo dell’emittente streaming, Diletta Leotta, tra le più amate in senso assoluto, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta, relax in SPA per lei

Un po’ di relax per lei dopo l’allenamento di Pasquetta. Nel video in questione, si vedono le sue gambe scultoree con, sullo sfondo, una atmosfera davvero mozzafiato con tanto di piscina. Insomma, una sorta di paradiso in cui si è immersa la bella giornalista.

Per non perderti nemmeno un post, una storia, un video o una foto che Diletta Leotta condivide con i propri fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Diletta relax
Diletta Leotta ha condiviso su Instagram un video che la ritrae mentre si concede un po’ di relax in una spa.
Impostazioni privacy