Elettra Lamborghini, cambiamento choc per lei: “Io ora tutta casa e chiesa”

Elettra Lamborghini, cambiamento choc per la cantante sexy: “Io ora tutta casa e chiesa”. La bella ereditiera sembra decisa a dire basta agli scandali. 

Elettra Lamborghini cambiamento choc
Elettra Lamborghini, cambiamento choc per la cantante sexy: “Io ora tutta casa e chiesa”. La bella ereditiera sembra decisa a dire basta agli scandali. 

Lei è uno dei personaggi più amati di sempre. Regina indiscussa della stravaganza, Elettra Lamborghini ha fatto molto parlare di sé per la sua esuberante bellezza e per i suoi comportamenti un po’ fuori dal comune. Ma ora sembra voler cambiare drasticamente rotto e dire basta agli scandali. Ecco tutti i dettagli.

Forse ti interessa leggere anche: Elettra Lamborghini in reggiseno su Instagram: ma gli occhi di tutti vanno solo lì

Elettra Lamborghini, cambiamento choc

A poche ore dall’inizio della nuova a attesissima dizione di ‘The Voice of Italy’ che vedrà la bella Elettra vestire i panni di uno dei giudici, la ragazza sembra rendere noto un suo possibile e drastico cambiamento di vita. Pare, infatti, che la regina della stravaganza abbia deciso di appendere al chiodo la sua fama di ragazzaccia e di dire basta agli scandali. Una notizia che lascia un po’ tutti perplessi, specie chi la conosce bene e la segue da tempo. Molti sono, infatti, i video e le foto sui social che ritraggono una Elettra esuberante sempre pronta a rompere tutti gli schemi della normalità. Eppure, adesso la ragazza si dice pronta a crescere e ad avere degli atteggiamenti più da adulta, lasciandosi alle spalle la Lamborghini che non pensa mai alle conseguenze.

Forse ti interessa leggere anche: Elettra Lamborghini, il costume è davvero troppo piccolo: si vede tutto, fan in delirio!

Elettra Lamborghini: “Io ora tutta casa e chiesa”

Una decisione presa dopo averci pensato molto su. Elettra, infatti, dichiara che divertirsi è sempre stata una componente fondamentale della sua vita, ma crescendo ci sono cose che diventano immediatamente più importanti di tutto. Forse la bella e ricca ereditiera si riferisce alla sua dolce metà e cioè al dj olandese Afrojack, con il quale sembra essere molto felice, tanto, a detta sua, da dichiarare di aver intenzione di sposarlo.
Ma complice del repentino cambiamento dell’artista non è soltanto il fidanzato, ma anche una profonda fede. Sembra, infatti, che la Lamborghini sia molto religiosa, specie dopo aver passato un periodo molto difficile e dopo aver avuto in aereo un visione nella quale la ragazza ha visto Dio. Una forte esperienza che le ha fatto davvero capire cosa è importante e cosa invece non lo è. Tanto che, a detta della stessa ragazza, ora lei è tutta casa e chiesa! Quindi un fidanzamento serio, l’incontro con Dio e l’età che avanza sembrano essere gli elementi di un cambiamento radicale che vede protagonista l’ormai ex regina della stravaganza, e già tutti si chiedono se sarà davvero così e quanto potrà durare.

Per rimanere sempre aggiornato su Elettra Lamborghini e su tutti i personaggi del momento, CLICCA QUI

Impostazioni privacy