Emily Ratajkowski mostra la sua migliore amica, ma tutti guardano il lato B

Emily Ratajkowski mostra la sua migliore amica, ma tutti guardano il lato B

emily ratajkowski migliore amica
Emily Ratajkowski è una delle star più brillanti del firmamento dei social network, per così dire, e nelle ultime ore ha condiviso su Instagram una foto da urlo: ha mostrato a tutti, infatti, quella che è la sua migliore amica, ma gli occhi di tutti si sono posati inevitabilmente sul suo lato B messo in bella mostra con un intimo che lascia tanto spazio alla fantasia.

Nel mondo dei social una delle stelle più brillanti in senso assoluto è certamente la bellissima modella americana Emily Ratajkowski. Ogni suo post impiega pochissimo tempo a diventare virale e non è certo un caso, dal momento che vanta un seguito spaventoso pari a circa 22 milioni e mezzo di seguaci. Nelle ultime ore ha condiviso una storia davvero niente male in cui ha mostrato quella che lei definisce la sua migliore amica. Al di là di questo, però, gli occhi di tutti si sono posati su un altro dettaglio per niente di poco conto.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quelli che sono i personaggi più famosi e chiacchierati a livello mondiale, come ad esempio la bellissima super modella americana Emily Ratajkowski, una delle più amate in senso assoluto, allora CLICCA QUI!

Emily Ratajowski mostra la sua amica ma tutti guardano il lato B

Nella foto in questione ha addosso quello che sembra essere un costume a dir poco eccessivo che esalta il suo lato B ed è per questo probabile che in molti si siano concentrati più su questo che sulla sua amica. Di recente, poi, aveva fatto scalpore la foto che la ritraeva praticamente senza maglia.

Per non perderti mai un post, un video, una foto o una storia che Emily Ratajkowski condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Emily amica
Emily Ratajkowski ha condiviso su Instagram una foto della sua amica ma tutti hanno guardato il suo lato B
Impostazioni privacy