Emma Marrone ed Elisabetta Canalis sul divano con un uomo: ecco chi è
Emma Marrone ed Elisabetta Canalis sul divano con un uomo: ecco chi è

Emma Marrone ed Elisabetta Canalis hanno trascorso la Pasquetta insieme: su Instagram pubblicano una stories con un uomo.
La famosa cantante è a Los Angeles da qualche settimana e nel giorno di Pasquetta è stata ospite a casa dell’ex velina, Elisabetta Canalis, che vive lì dopo il matrimonio con Brian Perri, con cui ha avuto una figlia, Skyler Eva. Emma è in America con la sua manager, Francesca Savini, l’autrice Alessandra Naskà Merola ed il loro amico Paolo: una Pasquetta all’italiana in compagnia è quello che ci voleva. Tramite le loro Instagram stories è spuntato un video della cantante e dell’ex velina su un divano con un uomo. Ecco chi è lui.

Leggi anche: Emma Marrone, le parole su Instagram allarmano i fan: messaggio criptico

Emma Marrone ed Elisabetta Canalis sul divano con un uomo: ecco chi è

Emma Marrone ed Elisabetta Canalis hanno trascorso la Pasquetta insieme a casa dell’ex velina in California. La proprietaria di casa vive in America da quando si è sposta con Brian Perri, la cantante è lì probabilmente per creare un nuovo disco. Lo scatto della tavolata nel giorno di festa non è mancato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕 Italy is in the air @real_brown @niky_epi @alenaska @francisavini @io_twin @valemicchetti @sssusiema

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

“Italy is in the air”: è questa la didascalia alla foto pubblicata da Elisabetta. Pasta, affettati e cibo italiano a volontà per festeggiare il Lunedì dell’Angelo insieme. Tra una stories e l’altra, è spuntato un video in cui le due donne famose nel mondo della tv e della musica italiana sono in compagnia di un uomo.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis più sexy che mai: la foto che ha fatto impazzire i fan

Si tratta di Niky Epi, il migliore amico ed hair stylist dell’ex velina: i due sono spesso insieme. Sui loro profili ci sono tantissime fotografie insieme: questo dimostra il loro bel rapporto. Ecco uno scatto pubblicato durante le feste di Pasqua: la didascalia fa sorridere tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pasquetta 2019 col mio badante n 1 @niky_epi

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Per ulteriori news su Emma Marrone ed Elisabetta Canalis, per conoscere nel dettaglio i loro momenti trascorsi insieme in America e per scoprire il progetto futuro della cantante—> CLICCA QUI