Emma Marrone, le parole su Instagram allarmano i fan: messaggio criptico

Emma Marrone, le parole su Instagram allarmano i fan: messaggio criptico

emma marrone instagram parole
Emma Marrone, una delle icone e delle stelle più brillanti nel mondo dello spettacolo e della musica in Italia, ha condiviso su Instagram un suo pensiero molto profondo con delle parole che, però, hanno inevitabilmente creato un certo allarme in tutti quelli che sono i suoi numerosissimi fan. Vediamo di che cosa si tratta.

Nel mondo della musica Emma Marrone è a dir poco una istituzione. Diventata famosa grazie al successo ad Amici, la bellissima fiorentina si è fatta apprezzare per la sua forza e per la sua creatività. Il suo successo è testimoniato anche dal seguito a dir poco notevole che può vantare sui social ed in particolar modo su Instagram. Proprio su questo network ha condiviso di recente una storia che ha destato un po’ di apprensione in quelli che sono i suoi fan.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito in senso generico del mondo della musica, con un riferimento particolare da fare in relazione a quella che è una vera e propria icona per le nuove generazioni, vale a dire la bellissima e bravissima Emma Marrone, allora CLICCA QUI!

Emma Marrone, le sue parole allarmano i fan su Instagram

Questi alcuni estratti delle sue parole su Instagram: “Allontanarsi dalle proprie certezze per un lungo periodo è faticoso. Rischi di dover fare i conti con te stesso. Guardi in faccia la paura e non puoi correre tra le braccia di nessuno. Perché non c’è nessuno ci sei solo tu. Poi impari a bastare a te stesso. Impari a non scoraggiarti e a spostare i tuoi limiti”. Di recente la stessa Emma è stata beccata con Tiziano Ferro e subito i fan si sono scatenati con le richieste.

Per non perderti mai un post, un video, una foto o una storia che Emma Marrone condivide con i fan sul proprio profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy