Francesca de Andrè sbotta al GF: la pesantissima accusa al padre

Francesca de Andrè sbotta al GF: la pesantissima accusa al padre. Durante la diretta la concorrente reagisce alle parole di suo padre Cristiano.

francesca de andrè
Francesca de Andrè sbotta al GF: la pesantissima accusa al padre. Durante la diretta la concorrente reagisce alle parole di suo padre Cristiano

La puntata del Grande Fratello di questa sera 24 aprile è iniziata con Francesca de Andrè che è stata chiamata nella stanza a led. Il motivo? La diffida del padre Cristiano de Andrè.
Barbara aveva chiesto a Francesca di non parlare di suo padre durante la permanenza in casa a causa della diffida.
Ovviamente per la ragazza è stato difficile  non sfogarsi e non parlare della sua vita. Tutti in casa parlano delle proprie esperienze, della propria famiglia. Ma Francesca De Andrè ha voglia di raccontarsi e in questo modo si sente molto limitata. “Ho sempre pensato in cuore mio che prima o poi la giustizia arriva”.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade all’interno della casa del Grande Fratello e per non perderti tutti gli aggiornamenti dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Nonostante le difficoltà, Francesca è riuscita a resistere. Ma Barbara informa Francesca che a parlare in settimana è stato proprio Cristiano de Andrè accusando sua figlia di averlo diffamato. “Ho letto in questi giorni su testate giornalistiche che non sarei stato d’accordo sull’entrata al GF delle mie figlie . In verità non sono più disposto che venga denigrata e diffamata la mia famiglia. Le cose vanno risolte tra noi.  Io e mia figlia eravamo in buoni rapporti finchè non ha accettato di prendere parte al circo mediatico. Nonostante anni di accuse, non ho mai smesso di provvedere alle mie figlie. È giunto il momento che smettano di fare le vittime. La mia diffida ha l’unico scopo di tutelare la nostra famiglia. Da padre sinceramente soffro a vedere le mie figlie abbandonarsi in questo modo”.
Francesca replica: “Innanzitutto se la famiglia fosse esistita non sarei stata affidata al comune di Milano da minorenne”.La violenza che lui ha usato sempre, come può definirlo amore?” Mio nonno diceva: “Dai diamanti non nasce niente. Dal letame nascono i fiori. Noi siamo i fiori nati dal letame!”.
Un confronto a distanza molto duro. Arriverà la risposta di Cristiano de Andrè?

Intanto Barbara approfitta di questa diatriba per ricordare che nell’edizione precedente ci fu il riavvicinamento tra Bobby Solo e sua figlia grazie al programma del Grande Fratello. Ci riuscirà anche con Francesca de Andrè e suo padre?

Impostazioni privacy