Grande Fratello 16 anticipazioni: televoto a sorpresa, un concorrente rischia l’esclusione

Grande Fratello 16 anticipazioni: televoto a sorpresa, un concorrente rischia l’esclusione e sarà il pubblico da casa a decidere se resterà o meno nella Casa più spiata d’Italia.

televoto a sorpresa concorrente gf
Gf16: televoto a sorpresa, un concorrente rischia l’esclusione

Grande Fratello cambia giorno. In occasione delle feste pasquali, il reality che racconta le avventure della casa più spiata d’Italia slitta al martedì. Tutto all’oscuro dei concorrenti, che la sera del lunedì di Pasquetta erano pronti, sul divano, in attesa della diretta. È stata la conduttrice Barbara D’Urso ad avvisarli dello spostamento, collegandosi con la casa. Un nuovo appuntamento col GF ci sarà quindi questa sera, martedì 23 aprile 2019. Un appuntamento che si preannuncia scoppiettante. Tra le tante novità della puntata, c’è un’anticipazione molto importante, comunicata proprio dalla D’Urso durante la diretta di Pomeriggio 5. Riguarda la possibile esclusione di un concorrente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per tutte le ultime news sul Grande Fratello e le anticipazione della prossima puntata del reality CLICCA QUI

Grande Fratello 16 anticipazione: televoto a sorpresa, un concorrente rischia l’esclusione

Questa sera su Canale 5 ci sarà un nuovo attesissimo appuntamento col Grande Fratello 16. L’edizione di quest’anno è iniziata da poco, ma i colpi di scena non sono mancati. Liti su liti stanno “riempiendo” le giornate dei famosi inquilini, ma c’è un concorrente in particolare che ama creare scompiglio. Si tratta di Alberico Lemme, lo stravagante farmacista e nutrizionista spesso nello studio della D’Urso durante i suoi programmi. Ebbene, è bastato poco a Lemme per portare il caos nella Casa. Anche se molti lo ritengono solo un provocatore, il concorrente riesce con poco a far perdere la pazienza ai suoi “compagni”.

Leggi anche —>Chi è Alberico Lemme Grande Fratello: età e carriera del noto farmacista

Il primo grande episodio che ha coinvolto Lemme è stata la sua dichiarazione schock riguardante i suoi figli. Una dichiarazione che ha colpito, in negativo, quasi tutti i coniquilini della casa, che hanno addirittura iniziato una sciopero della parola, affinché il concorrente fosse eliminato. Ma per lui, solo un richiamo da parte del Grande Fratello. La calma però, era solo apparente. Una nuova clamorosa lite ha interessato il farmacista, che poche ora fa si è scontrato con Ambra Lombardo. Quest’ultima non avrebbe gradito la frase con cui Alberico Lemme l’avrebbe definita: “la professoressa del pisello”. Una frase che ha scatenato la rabbia non solo di Ambra, ma anche della concorrente Valentina Vignali, che con Lemme aveva già avuto un acceso diverbio. “Tu sei il male, sei la reincarnazione di qualcosa di maligno”, urla la cestista a Lemme. Parole durissime, quelle che sono volate nelle ultime ore in casa. Che inevitabilmente hanno portato a una scelta.

Potrebbe interessarti anche —>Grande Fratello, Barbara D’Urso manda un messaggio speciale a Cristiano Malgioglio

Stando a quanto ha dichiarato Barbara D’Urso durante la diretta di Pomeriggio 5, sarà proprio il pubblico a casa a scegliere se Lemme può proseguire o meno il suo percorso nella casa. In tutta probabilità, quindi, la conduttrice aprirà un televoto a sorpresa durante la puntata, che chiederà ai telespettatori di prendere una decisione sulla permanenza del concorrente all’interno del reality. Una decisione assolutamente inaspettata. Come la prenderà Lemme? Ma soprattutto, cosa deciderà il pubblico? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 questa sera per scoprire tutte le novità!

 

Impostazioni privacy