Grande Fratello 16: ecco l’eliminato della terza puntata

Grande Fratello 16: ecco l’eliminato della terza puntata. Ecco chi ha abbandonato la casa tra Ambra, Enrico, Gianmarco e Serena.

grande fratello
Grande Fratello 16: ecco l’eliminato della terza puntata. Ecco chi ha abbandonato la casa tra Ambra, Enrico, Gianmarco e Serena.

Questa sera, lunedì 23 aprile, è in onda la terza puntata del Grande Fratello. Barbara D’Urso, insieme a Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi, condurrà questa sedicesima edizione del reality.
È stata una settimana particolare per i concorrenti della casa più spiata d’Italia, tra emozioni, risate ma anche tanti litigi. Durante questa settimana, al televoto, sono andati: Ambra, Enrico, Gianmarco e Serena.

  • Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, le schede di tutti i concorrenti, gli opinionisti, le foto più belle della conduttrice su Instagram ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality –> clicca qui

Grande Fratello 16: l’eliminato della terza puntata

Una settimana davvero incredibile. Nonostante, infatti, il reality sia iniziato da poche settimane, possiamo dire che è accaduto proprio di tutto. I concorrenti, infatti, si sono iniziati a conoscere raccontando le loro storie ed esperienze di vita. E sono nati anche i primi flirt. Ovviamente, non sono mancati i litigi. Tuttavia, però, l’equilibrio della casa, ben presto, verrà stravolto dall’eliminazione di stasera. Chi dei quattro concorrenti riuscirà a superare il televoto restando così all’interno della casa più spiata d’Italia?

Chi ha abbandonato la casa del GF?

La terza puntata del Grande Fratello 16 si è aperta nei migliori dei modi. Dopo lo scontro a distanza tra Francesca de Andrè e il padre e il confronto di Lemme contro tutti è giunto il momento di scoprire l’eliminato di questa sera.
Il primo concorrente salvo che può continuare l’avventura nella casa è il simpatico Enrico. Il secondo concorrente salvo è Gianmarco.
Il concorrente che deve abbandonare è Ambra.

Impostazioni privacy