Grande Fratello anticipazioni: clamoroso colpo di scena per Lemme

Anticipazioni Grande Fratello 16: ci sarà un clamoroso colpo di scena dopo la lite tra Valentina Vignali ed Alberico Lemme.

Grande Fratello
Grande Fratello Barbara D’Urso

C’è stata una lite abbastanza violenta tra Alberico Lemme e Valentina Vignali al Grande Fratello. Ne ha parlato Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque proprio a poche ore dalla diretta dando delle anticipazioni abbastanza clamorose su quello che succederà durante la diretta. Come sappiamo, Alberico Lemme è entrato nella casa più spiata d’Italia ma non è un concorrente ufficiale. Da quando è entrato ha messo un po’ tutti in subbuglio. Prima con le dichiarazioni riguardanti i figli. Poi con quell’uscita sulla ‘Professoressa del pisello’. Insomma, è un personaggio abbastanza particolare che ha saputo far parlare di sé ma soprattutto mettere un po’ di pepe tra le vicende che riguardano il Grande Fratello.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su tutte le ultime news, allora CLICCA QUI

Grande Fratello anticipazioni: colpo di scena Lemme

La lite con Valentina Vignali ha lasciato il segno. Dopo quelle parole ‘discutibili’ sulla nascita dei figli e sulla ipotetica morte degli stessi, Alberico Lemme torna al centro delle critiche e delle polemiche che si sono sollevate nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia. Valentina Vignali gli si è scagliata contro con molta violenza ed è stato necessario l’intervento di alcuni ragazzi per tenerla a bada. Ha veramente perso le staffe, ma non tutto è andato in onda. Come precisato da Barbara D’Urso, la lite è continuata dopo nel confessionale.

Al Grande Fratello, dunque, secondo le anticipazioni fornite dalla padrona di casa, ci sarà un clamoroso colpo di scena. Sarà, infatti, il pubblico da casa a decidere se Alberico Lemme potrà continuare a stare nella casa del Grande Fratello e o dovrà essere ‘sbattuto fuori’. Sì, perché infondo non si tratta di un concorrente effettivo del reality. Sia chiaro, Lemme non ha solo portato scompiglio. I ragazzi hanno avuto modo di conoscerlo e si è anche improvvisato ‘giullare’ in diverse occasioni. Tuttavia, la sua figura all’interno della casa fa ancora molto discutere ed è per questo che la produzione ha preso questa clamorosa decisione.

La decisione finale del pubblico

Il pubblico a casa è stato invitato a decidere se Lemme debba restare nella casa del Grande Fratello a disturbare gli altri concorrenti oppure debba uscire immediatamente.
Il televoto, con una percentuale del 54% di voti, ha deciso che il dottor Lemme può restare nella casa del Grande Fratello!

LEGGI ANCHE:

Impostazioni privacy