“Di musica non capisci un ca**o”, sgradevole episodio raccontato da Iva Zanicchi

Iva Zanicchi racconta di un episodio sgradevole. Tra lei e Mara Maionchi non corre buon sangue: insomma, sappiamo tutti che tra le due non c’è stato mai un rapporto ‘idilliaco’. Proprio a tal proposito, la Zanicchi ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine ‘Oggi’: “C’è stato un episodio sgradevole”.

Iva Zanicchi Maionchi
Iva Zanicchi racconto dell’episodio sgradevole che vede coinvolta Mara Maionchi

Iva Zanicchi ha voluto commentare il paragone che spesso viene riproposto dai media con Mara Maionchi. I giornali ne parlano quasi sempre e, per questo, nell’intervista rilasciata ad ‘Oggi’, Iva Zanicchi spiega: “Siamo in realtà piuttosto diverse, sa? Lei, secondo me, ha la parolaccia ‘montata di serie’ sul personaggio. io sono un po’ più pudica: però se mi scappa, mi scappa”.

Lo scontro tra Iva Zanicchi e Mara Maionchi: “Uno sgradevole episodio”

Non si tratta solo di paragoni montati dai giornali e dalla televisione. Che tra Iva Zanicchi e Mara Maionchi non ci sia un buon rapporto, lo abbiamo sempre saputo. Tuttavia, inedito è quello scontro che si è verificato durante Sanremo Young. Ne ha parlato proprio Iva Zanicchi: “Se è vero che a Sanremo Young abbiamo litigato? C’è stato uno sgradevole episodio: si stava valutando il talento di una ragazza, e non eravamo d’accordo. Lei a un certo punto, tra la diretta e il fuori onda, mi guarda e sbotta: ‘Di musica non capisci un ca***’. Non so, io non mi sarei permessa. Mah”.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del festival di Sanremo, il cui direttore artistico è ancora Claudio Baglioni, e sulla cantante Iva Zanicchi, mai banale nelle esternazioni, CLICCA QUI!

Insomma, si può affermare che questo episodio non era mai stato riportato prima. Forse, nessuno se n’era accorto o, molto probabilmente, nessuno ne aveva mai parlato nel rispetto delle persone interessate. E’ stata Iva Zanicchi, ad un certo punto, a rompere il silenzio. E una volta rotto non c’è stato più dubbio: l’episodio è stato veramente sgradevole. Certo, bisognerà ascoltare anche la versione di Mara Maionchi su quanto raccontato dalla Zanicchi. Le campane sono sempre due e vanno ascoltate insieme, altrimenti non vale.

LEGGI ANCHE:

Impostazioni privacy