Le Iene, paura per l’inviato Matteo Viviani: l’incredibile furto in casa sua – VIDEO

Le Iene, paura per l’inviato del programma in onda su Italia Uno Matteo Viviani: c’è stato un incredibile furto in casa sua.

Le Iene è uno dei programmi tv più amati dal pubblico televisivo italiano. I suoi servizi giornalistici, le sue inchieste su temi difficili e spigolosi, ma anche la sua satira politica e i servizi leggeri e divertenti come gli scherzi ai vip e calciatori, sono orami una costante da tantissimi anni del palinsesto televisivo italiano di prima serata targato Mediaset. Negli anni si sono susseguiti tantissimi conduttori, di questi è stato anche Matteo Viviani. Quest’ultimo è anche una delle Iene più importanti del programma ed è all’interno di esso da tantissimi anni. Purtroppo però oggi non è un giorno felice per Matteo che al ritorno dalle vacanze di Pasqua ha avuto una brutta sorpresa ad aspettarlo in casa.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sul programma televisivo le Iene allora CLICCA QUI

Le Iene, brutta sorpresa in casa dell’inviato del programma Matteo Viviani: l’incredibile furto

Il giornalista ed inviato del programma televisivo Le Iene Show in onda su Italia Uno, Matteo Viviani ha auto una brutta sorpresa nel post-vacanze pasquali. La iena infatti ha passato le vacanze pasquali lontano da casa con i suoi cari. Al suo rientro però ad aspettarlo c’era qualcosa che mai si sarebbe aspettato accadesse. L’inviato delle Iene ha trovato il suo appartamento completamente svaligiato. Il week end è bastato ai ladri per ‘ripulire’ l’appartamento da cima a fondo. Il giornalista, subito dopo aver constatato lo spiacevole accaduto ha subito denunciato il furto alla polizia. Purtroppo per Matteo Viviani il bottino dei malviventi è alquanto importante. I ladri pare che abbiano portato via orologi, gioielli e molti contanti. Secondo le prime indiscrezioni il valore totale delle cose sottratte al giornalista si aggirerebbe intorno ai 75 mila euro.

Impostazioni privacy