Melissa Satta, bikini mozzafiato in spiaggia: il dettaglio che non sfugge ai fan

Melissa Satta, bikini mozzafiato in spiaggia: il dettaglio che non sfugge ai fan.

Melissa Satta, bikini mozzafiato in spiaggia: il dettaglio che non sfugge ai fan
Melissa Satta, bikini mozzafiato in spiaggia: il dettaglio che non sfugge ai fan

Melissa Satta è senza ombra di dubbio una delle modelle e showgirl più apprezzate in Italia soprattutto dal pubblico maschile. La sua innegabile bellezza ha da subito conquistato tutti e l’ha portata al successo. Ne sono passati di anni da quando Melissa faceva il suo esordio in tv come velina di Striscia la Notizia. Ad oggi la bellissima Satta è una delle modelle italiane più ricercate dai brand di moda che la rendono protagonista di innumerevoli campagne pubblicitarie. Melissa, come ogni modella che si rispetti, è una vera e propria star sui social: la sua bellezza, il suo corpo da urlo e i suoi lineamenti perfetti lasciano a bocca aperta i suoi fan che, ad ogni foto pubblicata, non possono far altro che sgranare gli occhi. Così come, sicuramente, sarà successo per l’ultima foto postata da Melissa sul suo profilo Instagram personale. Uno scatto davvero mozzafiato.

Per ulteriori news su Melissa Satta, la sua vita privata, la fine della sua storia d’amore con Kevin Prince Boateng, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue più belle foto e straordinarie su Instagram –> clicca qui

Melissa Satta, bikini mozzafiato su Instagram: il dettaglio che non passa inosservato

Melissa Satta, come appena detto, è una vera e propria star dei social. Il suo profilo Instagram attualmente è seguito da quasi 4 milioni di persone che ogni giorno inondano di like e commenti positivi i post della modella italiana. Così come hanno fatto per l’ultima foto postata pochi istanti fa da Melissa. Qui i fan hanno sono rimasti a bocca aperta nel vedere il corpo perfetto della Satta coperto soltanto da un sottilissimo bikini mulcicolor. Oltre allo stupore, oramai costante nel vedere le foto della bella Melissa, i fan hanno anche notato un dettaglio: ovvero due stelline tatuate sui fianchi della modella. Inutile dire che lo scatto è stato inindato da like. In meno di un’ora già più di 60 mila persone hanno lasciato un cuoricino alla foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥥🥥🥥🥥 @changit_official #beachwear #bikini #dubai #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy