Grande Fratello 16, Ambra contro Mila per Gennaro: “Sei ottusa”

Grande Fratello 16, Ambra attacca Mila Suarez: “Non ho mai incontrato una persona così ottusa”.

mila-suarez-ambra-grande-fratello-16

Le vacanze di Pasqua sono passate anche nella casa del Grande Fratello e i concorrenti sono pronti alla puntata di questa sera, 23 aprile. Intanto, nel Daytime di oggi, vediamo cosa è successo in questi giorni tra i ragazzi. Ci sono state liti, avvicinamenti e anche momenti molto divertenti.

Leggi anche: Grande Fratello, Barbara D’Urso manda un messaggio speciale a Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Ambra contro Mila: “Sei ottusa”

Mila Suarez parla con Ambra che le dice: “Mi hanno detto che hai pensato che tra me e Gennaro ci potesse essere qualcosa, ma non è così, ho un compagno fuori. Non mi interessa cosa fai con lui, hai bisogno di litigare. Ho incontrato poche persone così ottuse – dichiara Mila a in confessionale – Deve trovare il capro espiatorio e l’ha trovato in me. Voglio essere lasciata in pace”.

Grande Fratello 16: Martina e Daniele in crisi?

Intanto Martina e Daniele si stanno avvicinando sempre di più e il ragazzo però ha già tirato i remi in barca: “Ti parlo onestamente, come mi devo comportare con te? Tu mi hai detto di viverti le cose come vengono e ho paura che tu stia male”.  Martina dal canto suo in confessionale spiega: “Io che ti devo dire, le cose andranno come devono andare, non si può partire così sulle cose. Deve lasciarsi andare un po’ di più. Mi intriga questa persona, forse sono un po’ masochista questo è vero. Francesca De André intanto soffre per non poter raccontare la sua storia per via della diffida data dal padre: “Non mi sono mai sentita bella, apprezzata, sicuramente ho una forte personalità, prima ero insicura, ho dovuto lottare passando per le strade più difficili”.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Grande Fratello, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy