Paola Caruso, dopo la mamma scopre chi è il papà: è un ex calciatore

Paola Caruso padre
Paola Caruso, dopo la mamma scopre chi è il papà: è un ex calciatore

Paola Caruso ha scoperto l’identità del padre biologico. Di lui ha dato un solo indizio: è un ex calciatore.
La soubrette ha ricevuto i risultati del DNA in diretta da Barbara D’Urso, nel programma Non è la D’Urso. La sua mamma si chiama Imma e dal termine della puntata in cui si sono conosciute madre e figlia, è partita la ricerca del padre biologico. C’è un solo indizio: lui sarebbe un ex calciatore del Catanzaro con cui la signora avrebbe avuto una relazione durante la stagione 1984/85. Imma ha raccontato che l’uomo non sarebbe stato messo a conoscenza della gravidanza. Scopriamo nei dettagli chi è la persona in questione.

Leggi anche: Paola Caruso test DNA: la risposta tanto attesa a Live Non è la D’Urso

Paola Caruso, dopo la mamma scopre chi è il papà: è un ex calciatore

Paola Caruso al quotidiano Il Corriere della Sera ha svelato di conoscere l’identità del padre. “So chi è e so che non ha figli. Quando sarà il momento dirò chi è”: sono state queste le parole del’ex bonas di Avanti un Altro. La signora Imma ha raccontato che il papà biologico è un ex calciatore del Catanzaro con cui ha avuto una relazione nella stagione 1984/85: l’uomo non sarebbe stato a conoscenza della gravidanza. La donna raccontò a tutti che, dopo il parto, la neonata era morta. Dopo queste dichiarazioni il web si è scatenato pubblicando, in particolare su Twitter, la formazione del Catanzaro nella stagione ’84/85: sono tutti curiosi di sapere di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Paola Caruso: chi è Imma, la presunta madre biologica

Paola, durante l’intervista, ha svelato che, quando sarà il momento, dirà ai suoi fan chi è il padre biologico in una delle trasmissioni di Barbara D’Urso. La soubrette ha raccontato: “La mia vera madre partorì con il cesareo, quando si risvegliò dall’anestesia le dissero che la figlia era morta. Sua mamma (mia nonna) aveva paura delle voci di paese: io ero il frutto scandaloso della relazione tra mia mamma ed un calciatore. In Calabria i genitori comandano sui figli: mia nonna decise così, mia mamma era ignara anche se in cuor suo sapeva che non era morta”.

Il racconto della Caruso ha lasciato tutti a bocca aperta: l’importante è che ora abbia ritrovato la sua mamma biologica e non viva più con la curiosità ed il dubbio.

Per ulteriori news sull’ex bonas di Avanti un altro e per restare aggiornato sull’identità del padre—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy