Stefano De Martino su Instagram, il post che spaventa i fan: cos’è successo

Stefano De Martino su Instagram, il post che spaventa i fan: ecco cos’è successo

stefano de martino instagram
Stefano De Martino è uno dei personaggi più noti della televisione e del mondo dello spettacolo in generale in Italia e nelle ultime ore ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che, in maniera inevitabile, ha mandato in apprensione tutti i suoi tantissimi fan e seguaci sul noto social network.

Senza ombra di dubbio allo stato attuale delle cose uno dei personaggi più chiacchierati del momento è certamente il noto ballerino, nonché fidanzato di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Da qualche tempo è iniziata infatti la sua avventura a Made in Sud e si sta vociferando sempre più di una sua conduzione nel post Sanremo. Al di là di questo, però, il tema principale delle voci che si rincorrono è il suo ritorno con Belen Rodriguez. Nelle ultime ore, però, ha condiviso una foto che ha mandato in maniera inevitabile in apprensione tutti quelli che sono i suoi seguaci su Instagram.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione e dello spettacolo a grandi linee in Italia, con un riferimento particolare da fare in relazione a quella che è la vita, sia privata che professionale, del ballerino e presentatore Stefano De Martino, allora CLICCA QUI!

Stefano De Martino su Instagram preoccupa i fan

Nella foto in questione da lui pubblicata lo si vede con un serpente avvolto attorno al suo collo ed in maniera inevitabile i fan hanno provato un po’ di apprensione dal momento che è sempre molto pericoloso giocare con i rettili. Tutto è bene, però, quel che finisce bene.

Per non perderti mai un post, un video, una foto o una storia che Stefano De Martino condivide con i fan, allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BwjwmDYl6F7/

Impostazioni privacy