Vieni da Me, Suor Cristina a Ballando con le Stelle: polemica in studio

Caterina Balivo, Vieni da Me, polemica in studio sull’assenza di Suor Cristina a Ballando con le Stelle.

suor-cristina-vieni-da-me

Niente lungo ponte di Pasqua per Caterina Balivo che oggi, 23 aprile 2019, torna in televisione nel primo pomeriggio con Vieni da Me. Tanti gli ospiti in studio oggi e si comincia subito con l’approfondimento di Ballando Con Le Stelle e sulla chiacchieratissima assenza di Suor Cristina. La donna infatti non c’era per via delle festività pasquali e così ha registrato il suo balletto che è stato poi mandato in onda da Milly Carlucci durante la puntata. Zazzaroni però si è lamentato: “Ballando con le stelle non è questo, io comprendo le ragioni di Suor Cristina, ma non posso votare qualcosa di registrato, va considerata un concorrente come tutte le altre”. La giuria si è così spaccata.

Leggi anche: Caterina Balivo riprende Razzi in diretta a Vieni da Me: “Te lo devo dire…”

Suor Cristina assente a Ballando con le Stelle: la polemica a Vieni da Me

Sabatino, critico televisivo sostiene che la polemica di Ivan Zazzaroni sia motivata: “Io fossi stato negli altri giurati avrei fatto come Zazzaroni, Suor Cristina non si è esibita”. C’è anche chi sostiene che Suor Cristina doveva essere penalizzata e che il programma si sia un po’ accasciato sulle sue esigenze. Del resto era sabato santo e la Suora quindi aveva impegni religiosi ai quali non poteva mancare.

Vieni da Me, Enrico Lo Verso nella bufera a Ballando con le Stelle

C’è stato un attacco poi anche a Enrico Lo Verso, dicendo che mancava di personalità e di spirito di competizione. Selvaggia Lucarelli ha dichiarato: “Non emozioni, ti guardiamo e ti vediamo carino ed educati, ma non passa la personalità. tu qualsiasi cosa che ti diciamo rimani come impermeabile”. Lo Verso in diretta a Ballando con Le Stelle si è difeso dichiarando che sa essere protagonista dal ciak allo stop, ma che in questo contesto si guarda intorno come spettatore. I gemelli Sampaio, concorrenti di Ballando, dichiarano invece che Enrico è molto competitivo e che la giuria ha esagerato con lui: “Non è il peggio del programma”.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su Vieni da Me, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy