The Voice 2019, chi è Noemi Mattei: età e vita privata della giovane concorrente

The Voice 2019, chi è Noemi Mattei: età e vita privata della giovane concorrente. La giovane 21enne romana che è entrata nella squadra di Morgan.

The Voice 2019 chi è Noemi Mattei

Un’incredibile puntata quella di stasera di The Voice, piena di giovani talenti che si sono esibiti sul palco con esibizioni esclusive. Le squadre capitanate dalle grandissime star della musica Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno iniziano a riempirsi. Ma dopo le esibizioni di Giorgia La Commare e Josuè Previti, entrambi conosciuti dal pubblico televisivo, arriva Noemi. Una ragazza dal carattere abbastanza malinconico e che lei stessa preferisce trasmettere all’interno della sua musica. Con la sua partecipazione al programma però spera in una rinascita. Per il momento la sua esibizione è bastata per convincere tutti e quatto i giudici. Con la canzone “Strong” dei London Grammar infatti, la giovane ha stregato i coach che hanno messo in seria difficoltà la giovane nella decisione. Tuttavia in questa edizione c’è la possibilità di bloccare un giudice per far sì che non venga scelto dal concorrente. Ed è stato proprio questo il caso che ha visto bloccato Gigi D’Alessio da Elettra che, adorando il suo stile, la voleva fortemente nella sua squadra. Alla fine però la concorrente ha deciso di far parte della squadra del fondatore dei Bluvertigo, Morgan. Ma scopriamo qualcosa in più in merito alla dolce e malinconica Noemi.

Per ulteriori news su The Voice of Italy, i concorrenti, la giuria, la conduttrice, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dello show ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Rai Due: CLICCA QUI

The Voice 2019, chi è Noemi Mattei

A parte le informazioni rilasciate all’interno del promo pre-esibizione, non si sa molto della giovane. Tuttavia possiamo dirvi che Noemi Mattei ha 21 anni ed è originaria di Roma. Nella vita è una studentessa all’Accademia superiore della moda ma la sua più grande passione è la musica. Lei stessa dichiara di non aver mai trovato una strada fissa e di essere sempre alla ricerca di qualcuno che la capisca. Spera che The Voice sia la svolta della sua vita, un ponte verso la sua vera felicità: la musica.

Impostazioni privacy