The Voice 2019, chi è Stefano Colli: età e vita privata del concorrente

The Voice 2019, chi è Stefano Colli: età e vita privata del concorrente. Il 29enne bolognese che è entrato a far parte della squadra di Gigi D’Alessio.

The Voice 2019 chi è Stefano Colli

Il noto talent di Rai Due è finalmente tornato a deliziarci con esibizioni esclusive. La nuova edizione del programma condotto dalla bellissima Simona Ventura, vede come giudici di The Voice Gigi D’Alessio, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan. Star della musica non indifferenti quindi e che soprattutto riescono a dare quel tocco in più al talent. Nella prima puntata delle Blind Auditions, abbiamo visto alcune esibizioni interessanti. Ma dopo svariati giovani talenti, è arrivato anche un giovane adulto. Definito dalla Lamborghini come “troppo vecchio”, la sua versione di “Moondance” di Michael Bublè è riuscita comunque a stregare Gigi D’Alessio e Guè Pequeno. Alla fine però il concorrente Stefano ha deciso di far parte del team di Gigi D’Alessio. Ma scopriamo qualcosa in più su Stefano Colli.

Per ulteriori news su The Voice of Italy, i concorrenti, la giuria, la conduttrice, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dello show ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Rai Due: CLICCA QUI

The Voice 2019, chi è Stefano Colli

Stefano Colli ha 29 anni ed è originario di Pianorio in provincia di Bologna. Nella vita fa il cantante o meglio cantautore dato il fatto lui stesso ama scrivere le proprie canzoni. Ha iniziato la sua carriera artistica studiando e lavorando con la storica vocalist di Lucio Dalla, Iskra Menarini. Grazie a questa opportunità Colli nel 2014 viene selezionato come partecipante al contest di Radio 2 “The Voice of Radio 2” classificandosi tra i primi 16 concorrenti ed esibendosi in eventi di rilievo. Nel 2015 pubblica il suo primo singolo chiamato “Indifferente” con l’etichetta discografica indipendente SanLuca Sound. Dopo aver preso parte a diversi festival, nel 2017 esce il suo secondo singolo chiamato “Crudele” con l’etichetta Parametri Musicali.

Impostazioni privacy