Amici 2019, Ricky Martin: spiacevole imprevisto, l’annuncio gela tutti

Amici 2019, Ricky Martin: spiacevole imprevisto per lui. Il direttore artistico dei Bianchi, infatti, non sarà presente per la quinta puntata del talent. 

Amici 2019 Ricky Martin
Amici 2019, Ricky Martin: spiacevole imprevisto, l’annuncio gela tutti

L’avventura dei ragazzi di Amici 2019 continua. Sia la squadra Bianca e che quella Blu, capitanate rispettivamente da Ricky Martin e Vittorio Grigolo, continuano ad esibirsi ogni sabato sera nello studio di Cinecittà. In ogni puntate, infatti, accade qualcosa di incredibile. E sembra che anche la puntata di sabato, 27 aprile, non deluderà affatto le aspettative. Ma cosa accadrà, quindi? Nulla di grave, sia chiaro. Ma, a quanto pare, il cantante portoricano sembra che non sarà presente in studio. Ad annunciarlo è lui stesso sul profilo ufficiale di Amici. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Ricky Martin, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi, le sue foto più belle su Instagram ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su Amici, i concorrenti e le sue imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni –> clicca qui

Amici 2019, Ricky Martin: spiacevole imprevisto, l’annuncio gela tutti

https://www.instagram.com/p/Bwo52_4BE-Z/

Un annuncio che ha gelato tutti, bisogna ammetterlo. Poche ore fa, infatti, Ricky Martin, direttore artistico della squadra Bianca, ha informato i suoi followers ma, soprattutto, quelli del programma, che nella quinta puntata lui non potrà essere presente. Ecco le sue parole su Instagram: “Ciao Maria, ciao a tutti. Purtroppo non ci sarò alla prossima puntata del Serale. Ci vedremo alla sesta puntata.” Ma perché, quindi, il cantante non sarà presente? Il motivo è stato reso noto pochissimo tempo fa, sempre sul profilo ufficiale di Amici. “Il cantante Ricky Martin non sarà presente per un evento benefico”, scrive la redazione del talent sul profilo ufficiale. Insomma, la squadra Bianca può tirare un sospiro di sollievo. Il suo capitano non sarà presente questo sabato. Ma ritornerà regolarmente dalla sesta puntata.

Chi sostituirà Ricky Martin nella quinta puntata del talent?

Chi sostituirà, quindi, Ricky Martin nella quinta puntata di Amici 2019? Per adesso, ovviamente, non c’è alcun comunicato ufficiale da parte della redazione. Ma, sicuramente, anche in questo caso Maria De Filippi starà pensando ad un vero e proprio colpaccio. Insomma, ne vedremo davvero delle belle.

 

Impostazioni privacy