Anna Tatangelo nuda su Instagram: temperatura altissima in sauna

Anna Tatangelo nuda su Instagram: temperatura altissima in sauna
Anna Tatangelo nuda su Instagram: temperatura altissima in sauna

Anna Tatangelo è davvero bellissima: ha postato uno scatto in spa su Instagram. I fan sono in visibilio.
La famosa cantante è una tra le più belle in Italia: il suo compagno, Gigi D’Alessio è uno degli uomini più invidiati. La donna tornerà sul palco con il suo nuovo album “La fortuna sia con me”: ci sarà spazio nel nuovo progetto anche per il brano che presenterà a Sanremo, “Le nostre anime di notte”. Ritornando alla sua bellezza, la cantante di Sora, sul suo profilo Instagram è seguita da 1,4 milioni di persone: i suoi scatti contano migliaia e migliaia di like. La sua bellezza e la sua sensualità non passano mai inosservato: l’ultimo scatto postato ha mandato in visibilio il web.

Leggi anche: Anna Tatangelo, triste messaggio: “Mi mancano tanto”

Anna Tatangelo nuda su Instagram: temperatura altissima in sauna

Anna Tatangelo si è concessa qualche ore di relax dopo le feste Pasquali in Spa. Ha reso bollente il pubblico di Instagram con uno scatto senza veli: solo un asciugamano le copre le forme perfette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

After Easter 🧖🏻‍♀️🏃🏻‍♀️😅😂

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

È questo l’ultimo scatto postato dalla cantante di Sora, amata dal parterre maschile e non solo. La foto ha ricevuto tantissimi like, quasi 15 mila, e migliaia di complimenti per commento.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo contro Amanda Lear: il durissimo attacco della cantante

Un grande talento della musica italiana. I suoi fan la amano per la sua formidabile voce: a soli 15 anni vinse Sanremo nella categoria Giovani con “Doppiamente giovane”. È quello il brano che le ha aperto la porta del successo: duettò con Gigi D’Alessio nel brano “Un nuovo bacio”: con lui ha duettato anche per la colonna sonora della Walt Disney del cartone Aladin. Nel 2006 uscì allo scoperto la loro relazione: lui nel 2005 le scrisse una canzone, cantata da lei stessa in Sanremo. Il brano si intitola “Ragazza di periferia”. A seguire tantissimi brani, tante partecipazioni per la cantante di Sora. Nel 2010 ha avuto Andrea, dalla sua relazione con il napoletano.

Per ulteriori news su Anna Tatangelo, la sua vita privata, la storia d’amore con Gigi D’Alessio e le ultime dichiarazioni –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy