Ascolti Tv martedì 23 aprile: trionfo del Grande Fratello contro The Voice

Ascolti Tv martedì 23 aprile: trionfo del Grande Fratello contro The Voice. Ecco tutti i dati degli ascolti tv dei programmi trasmessi ieri sera.

Ascolti Tv martedì 23 aprile
Ascolti Tv martedì 23 aprile: trionfo del Grande Fratello contro The Voice.

Incredibile la serata di ieri che ha visto sfidarsi la prima puntata del noto talent show “The Voice” trasmesso sulla Rai con il reality show “Grande Fratello” della rete Mediaset. Ma chi avrà fatto più share e avrà quindi vinto la sfida della serata più seguita in tv? Lo scoprirete presto. Non dobbiamo dimenticarci però che sono stati trasmessi anche film e fiction interessanti, per una serata all’insegna dell’intrattenimento. Su Rai 1 infatti abbiamo visto la fiction “L’Aquila Grandi Speranze” mentre su Rai 3 è andato in onda “Cartabianca”. Per quanto riguarda la rete Mediaset, su Rete 4 è stato trasmesso il film drammatico “Special Forces – Liberate l’ostaggio” mentre proposto in prima serata su Italia 1 il programma di approfondimento e di inchieste “Le Iene”. Tra la carrellata di proposte offerte però abbiamo visto stravincere il Grande Fratello con ben 2.959.000 telespettatori pari al 17,7 % di share contro i 2.435.000 telespettatori di The Voice. Di seguito troverete anche gli altri dati auditel delle altre reti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione in senso specifico, con un particolare riferimento da fare in relazione a quelli che sono i dati degli ascolti TV giorno dopo giorno, per sapere sempre tutto sui programmi di maggior successo della televisione italiana, allora CLICCA QUI!

Ascolti Tv martedì 23 aprile, i numeri delle altre reti

La fiction di Rai 1 “L’Aquila Grandi Speranze“ ha ottenuto 2.442.000 spettatori pari al 10,4 % di share mentre il programma di cronaca e politica “Cartabianca” trasmesso su Rai 3 ha registrato 1.310.000 spettatori pari al 6 % share. Numeri a sorpresa relativamente bassi per il film di Rete 4 “Special Forces – Liberate l’ostaggio” che ottenuto il 3,9 % di share. Per quanto riguarda infine il noto programma da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino “Le Iene” è stato visto da 1.697.000 spettatori con il 9,8 % di share.

Impostazioni privacy