Atletico Madrid – Valencia in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Atletico Madrid – Valencia in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

atletico madrid valencia streaming
Grandissima partita questa sera nella Liga spagnola, con l’Atletico Madrid secondo in classifica che se la vedrà contro il Valencia in una gara che promette davvero fuoco e fiamme tra due delle migliori squadre del calcio iberico. Scopriamo come seguire questa gara in diretta TV ed in streaming.

La Liga spagnola è uno dei campionati più spettacolari a livello mondiale e quest’anno in vetta c’è sempre stato il Barcellona. L’unica squadra in grado di impensierirla è stato l’Atletico Madrid, distante però dodici punti dalla vetta anche se con una partita in meno. Stasera, infatti, i colchoneros se la vedranno con il Valencia al Wanda Metropolitano ed in caso di sconfitta consegnerebbero matematicamente lo scudetto ai catalani. Pericolosi i pipistrelli, a tal proposito, dal momento che hanno messo nel mirino il quarto posto occupato, al momento, dal Getafe.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei principali eventi in programma in televisione giorno dopo giorno, con un riferimento più specifico da fare a proposito del grande calcio internazionale e soprattutto spagnolo, con la Liga in primo piano, allora CLICCA QUI!

Atletico Madrid – Valencia, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La partita in questione avrà inizio questa sera alle ore 19.30 ma potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN. Ricorda, a tal proposito, che l’app di questa emittente può essere scaricata su qualsiasi dispositivo mobile e su molte smart TV. Insomma, hai tutti per non perderti nemmeno un minuto di questa grande partita.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata.

Valencia (4-4-2): Neto; Roncaglia, Gabriel Paulista, Garay, Gayá; Daniel Wass, Parejo, Coquelin, Carlos Soler; Guedes, Gameiro.

Leggi anche -> Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy