Belen Rodriguez, scatto bollente su Instagram: i fan in delirio

Belen Rodriguez instagram
Belen Rodriguez, scatto bollente su Instagram: i fan in delirio

Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto bollente sul suo profilo Instagram: i fan sono in delirio.
È da giorni che il web visita il profilo della bellissima argentina: la notizia e gli scatti con il suo ex marito, Stefano, in cui annunciano il loro ritorno d’amore ha fatto impazzire tutti. I due durante la crisi hanno avute altre frequentazioni ma dopo tempo, finalmente la famiglia si è ricongiunta: è ritornato il sereno nella coppia più amata d’Italia. Belen e Stefano hanno deciso di andare in vacanza a Marocco per stare insieme al loro figlio, Santiago e per rivivere alcuni momenti di relax insieme, dopo tanto tempo. Uno scatto della show girl su un letto a riva di una piscina, ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Leggi anche: Belen e Stefano, le dediche dopo il ritorno insieme sono da pelle d’oca

Belen Rodriguez, scatto bollente su Instagram: i fan in delirio

Fisico mozzafiato, sguardo sensuale e bellissimo viso: una delle donne più amate in Italia e nel mondo, Belen Rodriguez. Il suo profilo Instagram è ricco di scatti bollenti e di altri in cui mostra a tutti la sua bellezza. Questo l’ultimo pubblicato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒜𝓈𝒾 𝓂𝑒 𝑔𝓊𝓈𝓉𝒶

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

L’argentina è in vacanza in Marocco insieme a Stefano De Martino ed il loro figlio, Santiago. Insieme rendono partecipi i loro fan della loro magnifica esperienza: paesaggi mozzafiato sono lo sfondo di ogni foto scattata. Ed è proprio in questa che si nota il bellissimo posto in cui si trova Belen: gli occhi dei fan però sono caduti anche sulla posa bollente dell’argentina.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez e lo scatto con Stefano su Instagram: la dedica d’amore

“Asi me gusta”, in italiano “Così mi piace”: è questa la didascalia che ha aggiunto la show girl. Quasi 60 mila like in pochi minuti ha raggiunto lo scatto e già quasi 1000 commenti: complimenti a non finire per la bellissima donna. L’occhio è caduto anche sul commento di alcuni utenti che chiedono “Ora fai una piccola Belen“: adesso che l’argentina ed il napoletano sono tornati insieme, prenderanno in considerazione l’idea di fare un altro figlio?

Per essere sempre aggiornato su Belen Rodriguez, su tutte le curiosità della sua vita privata e per non perderti nessuna foto, scoop o indiscrezione del suo viaggio in Marocco—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy