Diletta Leotta Instagram: l’abito rosso sexy fa impazzire tutti quanti

Diletta Leotta su Instagram: l’abito rosso sexy fa impazzire tutti quanti. Ecco di cosa si tratta: 

Diletta Leotta abito sexy
Diletta Leotta su Instagram: l’abito rosso sexy fa impazzire tutti quanti. Ecco di cosa si tratta:

Ormai è chiaro a tutti, tutte le foto della bella Diletta Leotta sono destinate a ricevere una pioggia di like e di commenti, più o meno, entusiasmanti. Anche uno degli ultimi scatti della provocante giornalista bionda sta facendo molto chiacchierare. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Forse ti interessa leggere anche: Diletta Leotta, allenamento anche a Pasquetta: scollatura incredibile per lei su Instagram

Diletta Leotta seducente su Instagram

Da poco Diletta Leotta aveva annunciato a tutti i suoi fan una notizia molto particolare. Si trattava, infatti, dell’inizio del suo nuovo programma ‘La linea Diletta’, una rubrica sportiva che prevede delle interessanti interviste fatte a tutti i protagonisti indiscussi del mondo dello sport. Ma non solo, la Leotta aveva anche annunciato il nome del suo primo ospite da intervistare, stiamo parlando del famoso José Mourinho. Un annuncio che aveva fatto molto scalpore e che aveva incuriosito tutti i suoi fan. Ma a fare ancora più scalpore è l’abito scelto dalla giornalista per fare la sua famosa intervista, abito prontamento postato in una foto molto seducente dalla stessa Leotta sul suo profilo Instagram.

Forse ti interessa leggere anche: Diletta Leotta, momento di relax per lei in SPA: video bollente per i suoi fan

Diletta, abito sexy

Sì, perché per intervistare Mourinho, la bella Diletta ha deciso di indossare un provocante abitino rosso molto aderente. Una scelta particolare che ha fatto letteralmente impazzire tutti quanti. Tanto che l’outfit condiviso sui social dalla stessa giornalista ha già raccolto 221.252 like, senza poi contare i numerosi commenti che in un batter d’occhio si sono piazzati sotto lo scatto che immortala Diletta nel suo abito rosso sexy seduta su una poltrona. A catturare l’attenzione è anche la messa in mostra delle, ormai celebri, gambe di Diletta che stanno facendo impazzire tutti, fan e non. Insomma, come al solito, la giornalista è riuscita a centrare in pieno il bersaglio, lasciando tutti i suoi fan a bocca aperta.

Per rimanere sempre aggiornato su Diletta Leotta e su tutti gli altri personaggi del momento, CLICCA QUI

Impostazioni privacy