Fedez e Chiara Ferragni, vacanze in Polinesia: spunta un dato incredibile

Fedez e Chiara Ferragni, vacanze in Polinesia: spunta un dato incredibile. Un vacanza super expensive per la coppia più chiacchierata del momento.

Fedez e Chiara Ferragni dato
Fedez e Chiara Ferragni avevano in programmato da tempo una bellissima vacanza in Polinesia. Ma spunta un dato che lascerà i fan senza parole.

Mai come quest’anno le vacanze pasquali sono stati per molti l’occasione di effettuare un lungo ponte festivo, complici le ravvicinate festività del 25 aprile del 1° maggio, che hanno garantito a molti anche la possibilità di godere di 10 giorni di ferie di fila sfruttandone solo uno o due di fatto. Chi probabilmente non ha problemi di ferie da concordare con i propri datori di lavoro e ha potuto sfruttare al meglio questo enorme ponte festivo tra Pasqua e il 1° maggio, è una delle coppie di sposi più chiacchierate d’Italia: Chiara Ferragni e Fedez. I due giovani influencer e imprenditori, hanno infatti deciso di partire per uno splendido viaggio in Polinesia, lasciando il loro piccolo figlioletto Leone a casa con i nonni. Probabilmente si tratta di uno dei pochi momenti di relax in solitudine per i Ferragnez dopo la nascita del loro primogenito. La loro luna di miele infatti era stata rimandata a causa della gravidanza di Chiara, alla quale i medici avevano sconsigliato di viaggiare in quel momento della gravidanza. Ovviamente da buoni influencer, sia Chiara Ferragni che Fedez hanno garantito ai loro fan una copertura totale di immagini e storie relative al loro viaggio romantico, con Fedez che ha tra l’altro racimolato in prestito una Go Pro visto che non era più in possesso della sua. Ma a far parlare e polemizzare molti utenti di Instagram però, è stato un altro aspetto.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima influencer e fashion blogger Chiara Ferragni, oltre che a proposito di suo marito Fedez e del figlio Leone, per essere costantemente informato sulla loro vita privata ma anche professionale: CLICCA QUI

Fedez e Chiara Ferragni in Polinesia: ecco quanto costa la vacanza extra lusso

Marito e moglie infatti alloggiano in un resort extra lusso che è considerato il tempio del lusso sull’isola di Tetiaroa in Polinesia francese, nel cuore dell’Oceano Pacifico. Questo hotel si chiama il The Brando. Questa magnifica struttura alberghiera a 5 selle, deve il proprio nome proprio alla stella del cinema hollywoodiano, Marlon Brando, che l’acquistò come suo rifugio personale. Oggi invece l’atollo è aperto al pubblico ed è il luogo che ospita 35 ville super lusso con tanto di spiaggia privata. In questo hotel è necessario accedervi tramite aereo privato, approdando in un luogo incontaminato e circondato da bellezze naturali e animali curiosi. La cosa che però ha fatto discutere in molti sul web, è il prezzo per garantirsi un soggiorno in questa struttura. Il prezzo per due persone in un periodo di alta stagione infatti, si attesta intorno ai 4000 euro, cifra che poi ovviamente va ad aumentare in caso di aggiunta di vari optional. Insomma, non si tratta di bruscolini…

Impostazioni privacy