Francesca ex Uomini e Donne: maglietta bagnata, sotto niente

Francesca Del Taglia ex protagonista del dating show Uomini e Donne: maglietta bagnata, sotto niente.

Francesca Del Taglia ex protagonista del dating show Uomini e Donne: maglietta bagnata, sotto niente.
Francesca Del Taglia ex protagonista del dating show Uomini e Donne: maglietta bagnata, sotto niente.

Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più seguiti dai telespettatori italiani. Le storie d’amore, gli intrecci e le passioni che si sviluppano all’interno del programma appassionano molto il pubblico da casa. Per questo motivo il datig show condotto ed ideato da Maria De Filippi è uno dei format più longevi della televisione italiana. Da questo programma sono usciti tantissimi amori. Alcuni col tempo sono sfumati in un nulla di fatto, altri invece durano ancora e addirittura si sono evoluti in una famiglia, un altare e dei figli. Quest’ultimo è il destino che tanto sperano di avere Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. I due sono una delle coppie più longeve di sempre formatasi proprio all’interno del programma Uomini e Donne: sono passati infatti 6 anni da quando si sono messi insieme e, da allora, niente più li ha separati. Tanto da pensare ad un imminente matrimonio. I due sono una coppia molto social, Eugenio ha più di 500 mila seguaci, mentre Francesca la bellezza di un milione di followers. E proprio quest’ultima pochi minuti fa ha postato una foto che ha lasciato letteralmente a bocca aperta tutti i suoi seguaci.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, il percorso dei nuovi tronisti, tutte le anticipazioni del programma, i momenti salienti delle puntate ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso dating show di Canale 5 –> clicca qui

Francesca Del Taglia ex di Uomini e Donne:  foto in maglietta bagnata, sotto niente

Francesca Del Taglia pochi minuti fa ha postato una foto che ha fatto sgranare gli occhi a tutti i suoi followers. Lo scatto ritrae l’ex protagonista di Uomini e Donne in una vasca da bagno colma d’acqua con lei all’interno coperta con soltanto una magliettina bianca che, bagnata, risulta essere praticamente trasparente. Una foto davvero mozzafiato e molto sensuale che è stata immediatamente sommersa da like e commenti positivi. In meno di un’ora infatti lo scatto ha totalizzato già 5 mila like. La didascalia del post poi è molto esplicita e recita queste parole: “Chi l’ha detto che una mamma non può essere sensuale !!??”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi l’ha detto che una mamma non può essere sensuale !!?? Ph @dfcarlotta Make-up @annac.makeup

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt) in data: