Gomorra 4: anticipazioni episodi 9 e 10. Come vederli in streaming

Gomorra 4
Gomorra 4: anticipazioni episodi 9 e 10. Come vederli in streaming

Gomorra 4: le anticipazioni degli episodi 9 e 10, come vederli in streaming e su quale canale sintonizzarsi.
Il venerdì l’appuntamento fisso è per Gomorra 4. La serie tv di Sky riempie tutte le case e ritorna il 26 aprile 2019 con due nuove puntate: si tratta del penultimo appuntamento con la quarta stagione. Le anticipazioni sono fornite da Sky TG 24 ed il pubblico di Gomorra dovrà aspettarsi grandi colpi di scena. I due episodi andranno in onda alle 21.15 su Sky Atlantic in prima visione. Ecco svelate le anticipazioni delle due puntate e come poterle rivedere in streaming.

Leggi anche: Gomorra 4: riassunto settima e ottava puntata e come rivederle

Gomorra 4: anticipazioni episodi 9 e 10. Come vederli in streaming

Venerdì 26 aprile 2019 andrà in onda in prima visione su Sky Atlantic il penultimo appuntamento di Gomorra 4: le puntate 9 e 10 sono ricche di colpi di scena ed il pubblico aspetta con ansia di conoscere cosa succederà. Lo scorso appuntamento ha visto il matrimonio di Patrizia insieme a Mickey: all’altare la boss si è fatta accompagnare da Gennaro Savastano. Gli equilibri tra i vari clan napoletani alleati si stanno per rompere: l’ultima puntata andata in onda ha visto l’uscita di scena di Valerio, braccio destro di Sangueblu e di Alberto, socio di Gennaro.

Negli episodi 9 e 10 che andranno in onda il 26 aprile gli spettatori vedranno una rivolta dei fratelli Capaccio contro la paranza di Forcella. L’obiettivo di Elia e Ferdinando è quello di conquistare il centro storico di Napoli e Forcella: Enzo sarà aiutato da un alleato. Chi sarà?

Potrebbe interessarti anche: Chi è Luciano Giugliano: età e carriera di Mickey di Gomorra 4

Nel frattempo, Patrizia scopre chi vuole fregarla e di fronte a lei si porrà un interrogativo molto difficile da risolvere: cedere o fare una guerra? Le due puntate saranno ricchi di colpi di scena, impossibile perderli.

Dove vedere la serie in streaming

Se il giorno della messa in onda non siete a casa, non vi allarmate: Sky ha messo a disposizione dei suoi utenti delle piattaforme che permettono la visione, quando si vuole, dell’intera stagione. Per chi ha SkyQ basterà semplicemente cercare la voce Gomorra 4 in MySky e guardare la puntata che si vuole.

Chi vorrà guardare la serie dal computer o dallo smartphone, può farlo scaricando l’applicazione di NowTV.

Per ulteriori news su Gomorra 4, tutte le anticipazioni, le schede dei protagonisti principali ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sull’amata serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy