Grande Fratello 16, Lemme su Valentina e Francesca: “Sono manipolabili”

Il Dottor Lemme al Grande Fratello 16 fa scintille: i concorrenti lo odiano, ma il pubblico vota affinché resti nella casa.

lemme-grande-fratello-concorrenti

Torna l’appuntamento con il DayTime del Grande Fratello 16 dopo la puntata andata in onda ieri, 23 aprile 2019. Vediamo così i momenti più salienti, a partire dal Dottor Lemme che ha dichiarato che Ambra è la “professoressa del pis***o”. Tutti i ragazzi della casa si sono infuriati su questo argomento, Lemme avrebbe dovuto chiedere scusa e invece non lo ha fatto. Francesca e Valentina sono quelle che si sono maggiormente arrabbiate con lui e Lemme, in confessionale, ha dichiarato che sono quelle più manipolabili. Barbara D’Urso ha spiegato poi ai ragazzi che Lemme non è un concorrente: “Voi lo volete fuori dalla casa, ma io aprirò un televoto e il pubblico deciderà se Lemme dovrà lasciare la casa oppure no”. Alla fine il Dottor Lemme rimarrà nella casa e i ragazzi sono piuttosto innervositi dalla cosa.

Leggi anche: Grande Fratello, Kikò innamorato di Ambra: spunta la reazione di Tina

Grande Fratello 16: Mila e Alex Belli, Francesca contro Jessica

Si vede poi l’incontro tra Alex Belli e Mila Suarez, un momento intenso in cui alla fine Alex l’ha abbracciata dicendole che le vuole bene e che le augura il meglio. Lemme si schiera con Alex Belli e spiega a Mila: “Non recitava”. Mila Suarez alla fine in confessionale dichiara di aver chiuso con lui, che le ha fatto piacere vederlo, ma che per lei finisce qui. Dopo le nomination Jessica scoppia a piangere dopo aver nominato Francesca e in confessionale dichiara: “Io la stimo molto, ho sbagliato a non chiedere a lei e a nominarla e basta, mi dispiace averla nominata”. Francesca e Jessica alla fine si abbracciano: “Ho percepito in modo sincero le sue scuse e le voglio bene lo stesso. Non cambio la mia opinione sulle persone”.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Grande Fratello 16, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy