Grande Fratello, Arena vuota il sacco: confessione su Fabrizio Corona

Grande Fratello, Arena vuota il sacco: confessione su Fabrizio Corona. Incredibile indiscrezione rivelata dallo stesso modello napoletano.

Arena confessione
Il noto modello napoletano e concorrente del Grande Fratello, Gaetano Arena, ha svelato un particolare interessante sulle sue conoscenze.

La sedicesima edizione del Grande Fratello ha preso il via da qualche settimana. Precisamente l’8 aprile scorso Barbara D’Urso ha dato il via all’edizione Nip del reality Grande Fratello, dove all’interno della casa i concorrenti sono divisi tra vip e persone normali. Tuttavia però sembra davvero difficile trovare all’interno della casa più spiata d’Italia un concorrente che sia del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Un caso emblematico è quello di Gaetano Arena, che fino alla prima puntata del Grande Fratello non era mai apparso in Tv, ma che ha egli stesso rivelato di essere molto amico di Fabrizio Corona. Il modello napoletano ha infatti dichiarato come sia un grande amico e collaboratore dell’ex re dei paparazzi.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità del Grande Fratello 16 e per conoscere in tempo reale tutti gli scoop e le indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Grande Fratello, Arena vuota il sacco: “Sono amico di Fabrizio Corona”

E’ curioso vedere che uno dei concorrenti del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso sia così vicino a Fabrizio Corona, personaggio del mondo dello spettacolo che per anni  è stato in rotta di collisione con la D’Urso. Così come per va sottolineato come recentemente la D’Urso si sia riavvicinata a Fabrizio Corona accettando tra l’altro di invitarlo a “Live – Non è la D’Urso”, nuovo programma di Canale 5 condotto dalla Barbarella nazionale. Della forte amicizia tra Gaetano Arena e Fabrizio Corona già si sussurrava da tempo, ma è stato lo stesso Gaetano Arena a svelare il tutto in diretta, inizialmente senza proferire il nome di Corona: “Sono amicissimo e collaboratore di un personaggio noto italiano molto discusso”. Stuzzicato da Cristian Imparato, il quale ha citato Corona, Arena non ha fatto altro che confermare il nome. Gaetano Arena ha inoltre affermato come sia lui colui il quale ha girato il famoso video a Milano dove Fabrizio Corona scalzo cade da una bicicletta le cui ruote si incastrano nei binari del tram. Gaetano Arena ha riferito inoltre come basti ascoltare bene il video per sentire la sua risata in sottofondo, svelando come non sia stata una cosa fatta a posta. Gaetano Arena ha inoltre affermato come Fabrizio Corona sia una persona vera e una persona d’oro, prendendo le sue difese nel corso del programma. Dopo l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, ora si parlerà di lui anche in questo nuovo reality del 2019 di Mediaset? Intanto Gaetano Arena da oggi sarà sicuramente visto con un altro occhio dagli altri concorrenti della casa.

Impostazioni privacy