Grande Fratello, Kikò innamorato di Ambra: spunta la reazione di Tina

Grande Fratello, Kikò innamorato di Ambra: spunta la reazione di Tina. Un amore voluto principalmente da parte di Nalli, ex marito della Cipollari.

Kikò innamorato
Il concorrente Kikò Nalli, parrucchiere e noto ex marito della simpaticissima Tina Cipollari, ha mostrato più volte atteggiamenti molto particolari nei confronti della sexy professoressa Ambra.

Una puntata quella di ieri del Grande Fratello davvero esplosiva. E’ iniziata infatti con il botto con il confronto di Francesca De Andrè con la diffida fatta dal padre che ha deciso però di aprire bocca sulla figlia. Successivamente abbiamo visto l’incredibile confronto scontro tra Mila Suarez e Alex Belli. Il noto attore, stanco delle parole riservate a lui dentro la casa, ha deciso finalmente di mostrarsi e chiarire una volta per tutte la situazione con la sua ex fidanzata Mila. Tuttavia i chiarimenti non sono finiti qui, abbiamo visto infatti anche la risposta e le lacrime di Wanda Nara alle varie accuse poste dalla sorella di suo marito, Ivana Icardi. Tuttavia a quest’ultima questione sembra non esserci una fine. Entrambe, chi da un lato chi dall’altro, addossano la colpa e continuano per la loro strada affermando Wanda che Ivana lo fa soltanto per una questione di visibilità invece Ivana continua a sottolineare che il suo modo di fare ha allontanato suo fratello da lei. Ma la serata esplosiva del Grande Fratello ha visto anche confronti un po’ più calmi e simpatici, come quello di Tina Cipollari nei confronti dell’ex marito e concorrente Kikò Nalli. Scopriamo insieme cosa ha detto l’opinionista più popolare del programma “Uomini e Donne”.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità del Grande Fratello 16 e per conoscere in tempo reale tutti gli scoop e le indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Grande Fratello, Kikò innamorato di Ambra: la reazione di Tina è dietro l’angolo

La simpatica storia di Tina dedicata al suo ex marito Kikò Nalli

Chi è riuscito a seguire il reality show nelle prime settimane, non ha potuto non notare le particolari attenzioni di Kikò Nalli per la bellissima Ambra. Attenzioni però non del tutto ricambiate dalla sexy professoressa che ha infatti chiarito più volte di avere qualcuno che l’aspetta fuori dalla casa. Tra i due però è comunque nata una certa confidenza che ha spinto Nalli ad apprezzare e stuzzicare Ambra con attenzioni particolari. Nella puntata di ieri, abbiamo anche visto una sorta di riassunto di questo avvicinamento tra i due che è stato commentato da Iva Zanicchi che scherzando si è chiesta cosa ne pensa l’ex moglie Tina Cipollari. Beh, detto fatto! A parte il fatto che la conoscenza tra Kikò e Ambra si interrotta subito dato che la professoressa è stato purtroppo eliminata dal gioco, c’è chi dietro le quinte chiarisce le sue idee. A parlare, anzi, a commentare è proprio Tina Cipollari che attraverso una storia sul suo profilo Instagram, scherza sulle sventure del suo ex compagno.

Impostazioni privacy