Grande Fratello 16, lite shock tra Cristian Imparato e Daniele: “Ti mangio vivo”

Grande Fratello 16, lite shock tra Cristian Imparato e Daniele: “Ti mangio vivo”. Nel cuore della notte la lite violenta ha spezzato l’equilibrio della casa. Ecco cosa è successo: 

Grande Fratello lite shock Cristian Daniele
Grande Fratello 16, lite shock tra Cristian Imparato e Daniele: “Ti mangio vivo”. Nel cuore della notte la lite violenta ha spezzato l’equilibrio della casa. Ecco cosa è successo:

Sta facendo molto discutere la recente notizia della lite shock che ha avuto luogo questa notte dentro la casa del Grande Fratello. I protagonisti di questo violento scontro, che ha rotto l’equilibrio tra i coinquilini, sono stati Cristian Imparato e Daniele. Ma vediamo insieme tutti i dettagli della vicenda.

Forse ti interessa leggere anche: Cristian Imparato Grande Fratello rivela tutti gli interventi chirurgici che ha fatto

Grande Fratello, lite shock

Questa nuova edizione del Grande Fratello sta facendo veramente il pieno di scontri e sfuriate aggressive. Questa volta a finire nel mirino delle liti sono Cristian Imparato e Daniele, i due nel corso di questa notte, infatti, si sarebbero scontrati molto duramente, ma andiamo con ordine. Tutto ha inizio con la puntata andata in onda ieri sera. Il cantante palermitano ha deciso di mandare in nomination Daniele, una decisione che può non avere nulla di strano se non fosse per il motivo che ha spinto Cristian a fare proprio il nome di Daniele. A quanto pare, per il cantante, Daniele è troppo ossessionato dalla dieta e, quindi, è stato giusto nominarlo.

Forse ti interessa leggere anche: Pomeriggio 5, Barbara D’Urso perde la pazienza: la confessione choc su Cristian Imparato

Lite tra Cristian e Daniele

Una motivazione poco chiara a tutti, specie al diretto interessato che ha deciso nel cuore della notte di chiedere spiegazione a Cristian Imparato. Da quel momento in poi è scoppiato una lite molto violenta a colpi di insulti e rimproveri. Daniele, infatti, ha accusato Cristian di averlo nominato solo per quello che mangia, Imparato si è difeso dicendo che in una casa con altri coinquilini non si può fare quello che si vuole, neanche con il cibo. Ma tutto è degenerato quando Cristian ha deciso di bloccare i discorsi di Daniele dicendogli che con lui non si deve parlare di cibo visto che ha sofferto di una grave malattia intestinale. Daniele, però, non ha molto gradito ed è passato, in preda all’ira, alle minacce: “Fai poco il gradasso con me perché ti mangio vivo!”. Una scenata che ha lasciato tutti quanti senza parole.

Per rimanere sempre aggiornato sul Grande Fratello e su tutti i coinquilini della casa, CLICCA QUI

Impostazioni privacy