Inter – Juventus: come vederla in diretta streaming, no rojadirecta

Inter - Juventus: come vederla in diretta streaming, no rojadirecta
Inter – Juventus: come vederla in diretta streaming, no rojadirecta

Inter – Juventus: come vedere la partita di Serie A in diretta streaming, no rojadirecta.
Sabato sera allo stadio San Siro l’Inter ospita la Juventus: sarà una partita particolare per Mauro Icardi che potrebbe salutare Milano la prossima estate. L’attaccante nerazzurro ha realizzato 8 reti contro i bianconeri: proverà ad aumentare il suo record nella 34esima giornata di Serie A contro la prima della classifica. Le due rivali si scontrano in una gara importante per l’Inter che è in corsa per la qualificazione in Champions League. I bianconeri invece già nello scorso turno hanno conquistato la vittoria del campionato: è l’ottavo scudetto quello conquistato dalla Juventus. A prescindere dalla posta in palio è una gara molto attesa dagli amanti del calcio. Vi sveliamo dove vedere la partita in diretta streaming.

Leggi anche: Gomorra 4: anticipazioni episodi 9 e 10. Come vederli in streaming

Inter – Juventus: come vederla in diretta streaming, no rojadirecta

Inter – Juventus si giocherà sabato 27 aprile alle 20.30. Allo Stadio San Siro scenderanno in campo le due rivali: in palio ci sono tre punti, fondamentali soprattutto per l’Inter che insegue la piccola fetta della classifica che vede la qualificazione diretta in Champions. La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: la piattaforma può essere usata sia da smartphone che da tablet, senza dimenticare la smart TV.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Ivana Icardi: età, carriera e vita privata della concorrente del Grande Fratello

Dalle prime anticipazioni sulle formazioni sappiamo che con il rientro di Brozovic, Spalletti schiererà i suoi con un 4-2-3-1: con il croato, Vecino e Nainggolan. Confermata la linea a quattro dei difensori con i due esterni offensivi, Politano e Perisic. In attacco sono in ballottaggio Lautaro e Icardi: il primo forse, è favorito.

Allegri non cambierà molto le sue scelte rispetto all’ultima di campionato contro la Fiorentina: 4-3-3 con Cancelo, Bonucci Rugani, Sandro, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Cuadrado, Ronaldo e Bernardeschi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulle prossime partite di Serie A e degli altri campionati nel mondo, dove vederli in tv gratis—> CLICCA QUI

Leggi anche -> Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy