Milan – Lazio Coppa Italia: dove vedere la partita in tv o streaming gratis

Dove vedere Milan – Lazio in tv oppure in streaming gratis? Si tratta di una sfida molto importante da cui soltanto una squadra uscirà vincitrice e si guadagnerà l’accesso alla finale. In molti si chiedono su quale canale andrà in onda oppure se sarà possibile guardarla in streaming gratis. Infatti, sono sempre più gli utenti che guardano le partite da smatphone o tablet perché sono, magari, fuori casa oppure all’estero.

Coppa Italia streaming
Milan Lazio, dove vedere la partita di Coppa Italia

La Coppa Italia torna a riempire le nostre serate in tv: Milan – Lazio è la gara che stasera verrà trasmesso in televisione. Siamo ormai al giro di boa delle semifinali di Coppa Italia, è la gara di ritorno. Le due compagini italiane hanno chiuso il match sul risultato di 0-0 all’andata ed ora si sfidano per un posto nella finale che si terrà allo stadio Olimpico di Roma.

  • Per essere sempre aggiornato sulle partite da vedere in streaming: CLICCA QUI!

Milan – Lazio Coppa Italia | Dove vederla in tv e in streaming gratis

Dove vedere Milan – Lazio, match valevole per la Coppa Italia, in tv? Questa la domanda che si saranno fatti in molti. L’incontro andrà in scena alle 20.45 allo stadio Meazza e sarà in diretta su Rai Uno. Non solo. Il match sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Una piattaforma che permetterà di vedere la partita Milan – Lazio gratis.

Probabili formazioni

Chi giocherà stasera in Milan – Lazio? Si tratta di un match di Coppa Italia e quindi possiamo immediatamente pensare ad un po’ di turnover. Tuttavia, si tratta comunque di una sfida molto importante, che decreterà il passaggio alla finale. Nessuna delle due squadre è in vantaggio sull’altra in quanto nella gara di andata il risultato si è fermato sullo 0-0. Le probabili formazioni dovrebbero essere queste:

MILAN (Modulo: 3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo. Allenatore: Gattuso

LAZIO (Modulo: 3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: S.Inzaghi

 

Impostazioni privacy