Paola Caruso svela l’identità del suo padre biologico da Barbara D’Urso

Paola Caruso svela l’identità del padre biologico dalla D’Urso. Dopo aver avuto la conferma della mamma biologica, la showgirl fa una sorprendente scoperta. 

Paola Caruso padre biologico
Paola Caruso svela l’identità del suo padre biologico a Barbara D’Urso

La storia di Paola Caruso è ormai nota a tutti. La storica ‘bonas’ di Avanti un Altro ha sempre raccontato di essere stata adottata. Ebbene si. I genitori che l’hanno cresciuta ed accaduta non erano altro che i suoi genitori adottivi. Un racconto che, all’epoca, sorprese tutti. Soprattutto, dopo aver ascoltato le modalità con cui Paola è venuta a sapere di questa adozione. Con il passare del tempo e, soprattutto, grazie alla sua popolarità, è spuntata la sua mamma biologica. Imma, è questo il nome della donna in questione, ascoltando per caso la storia di Paola, ha capito che quella ragazza che parlava in televisione era sua figlia. Così si è fatta avanti. Presentandosi a Paola.

Per ulteriori news su Paola Caruso, la sua vita privata, la sua querelle con Francesco Caserta, le ultime dichiarazioni ed, infine, le sue foto più belle e straordinarie sul famoso  Instagram –> clicca qui

Paola Caruso svela l’identità del suo padre biologico da Barbara D’Urso

Il racconto di Imma, madre biologica di Paola Caruso, è davvero da brividi. In una puntata di Live-Non è la D’Urso, la donna ha raccontato tutto nei minimi dettagli. Intorno agli anni ’80, Imma ha avuto una relazione con un giocatore del Catanzaro. È rimasta incinta e, al momento del parto, anziché abbracciare la sua piccola, ha subito un vero e proprio trauma. Le fu detto, infatti, che la sua bambina era bambina. Quando, invece, nella realtà è stata data in adozione ad un tal Caruso. Un racconto davvero incredibile, bisogna ammetterlo. Ma che, fortunatamente, ha avuto un esito positivo. In una delle recenti puntate di Live, infatti, le due donne hanno avuto l’esito del test del DNA. Imma e Paola sono a tutti gli effetti mamma e figlia. E il padre biologico invece? Di lui, purtroppo, non c’è alcuna traccia. Anzi, Imma ha detto più volte di non voler fare pubblicamente il nome dell’uomo. Dal momento che, all’epoca, era uno dei calciatori più forti ed importante della squadra di calcio della sua stessa città. Della stessa opinione è Paola. L’ex bonas, però, si lascia andare a qualche rivelazione in più. Ed, infatti, in un’intervista al Corriere della Sera dichiara: “So chi è mio padre. Ma quando vorrò dirlo, lo dirò a Barbara D’Urso. È giusto che lo dica nelle sue trasmissione, dopo tutto quello che ha fatto per me”.

Paola Caruso e Francesco Caserta si sono riappacificati?

Paola Caruso, però, è nota anche per un’altra storia. Parliamo, infatti, della sua relazione d’amore con Francesco Caserta, nonché padre del suo primogenito Michele. Stando alle parole detta dall’ex bonas ad Avanti un Altro, il ragazzo, appena saputa della gravidanza, l’avrebbe cacciata di casa. Facendo perdere qualsiasi sua traccia. Una querelle che è durata diversi mesi. E che si sarebbe dovuta calmare con l’arrivo del piccolo. Ma sarà stato realmente così? Francesco avrà riconosciuto suo figlio? Lo scopriremo. Nel frattempo, però, non c’è alcuna dichiarazione da parte di entrambi.

Impostazioni privacy