Vieni da Me, Rita Forte: “Ho rischiato di morire, un angelo mi ha salvato”

Rita Forte, Vieni da Me, Caterina Balivo invita nel suo salotto la famosa cantante e conduttrice per il gioco della cassettiera.

Rita Forte si racconta nel gioco della cassettiera con Caterina Balivo a Vieni da Me. L’intervista avviene, come sempre, cassetto dopo cassetto. In ognuno di essi si trova un ricordo legato alla carriera e alla vita privata di Rita Forte.

Leggi anche: Mirca Viola, Vieni da Me: “Ecco perché mi hanno tolto il titolo di Miss Italia”

Rita Forte incidente: “Ho rischiato di morire, mi hanno salvato”

Credo che qualcuno dall’alto mi abbia protetto, non era arrivato il mio momento. Feci un incidente terribile e in svariati momenti avrei potuto non essere più qui. Ero sulla Via Tiburtina, nel 2005 la moto mi prese in pieno e mi catapultò nell’altra corsia dove passavano gli autobus. Io non sono svenuta, ho sbattuto la testa, ma mi sono ripresa subito, ho capito che ero sulla corsia degli autobus. Ho provato ad alzarmi, ma avevo il bacino rotto, mi sono rivoltata chiedendo aiuto e sperando che l’autobus non dovesse passare. Un altro momento che mi ha fatto pensare è quando è arrivata l’ambulanza, riuscii a chiamare solo un’amica, ma non sapevo ancora in qualche ospedale sarei andata. Mi volevano portare in un altro ospedale, io invece volevo andare al Policlinico. Ma non potevano farlo. Alla fine mi portarono dove volevo andare io, mi sentivo solo più tranquilla perché lì c’era la mia amica. Sono stata fortunatissima perché ho trovato un medico, il Professor Salvatore Pappalardo del reparto di ortopedia, che mi ha letteralmente salvato senza farmi un intervento. Mi dissero che forse non avrei più camminato come prima, ma invece lui mi ha rimesso in piedi e mi ha rimesso in piedi per la seconda volta.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su Vieni da Me, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy