Taylor Mega in costume su Instagram: c’è un difetto che tutti le fanno notare

Taylor Mega in costume sul suo profilo ufficiale di Instagram: la foto è sexy, ma c’è un difetto che tutti le fanno notare.

taylor mega costume difetto instagram
Taylor Mega in costume su Instagram. c’è un difetto che tutti le fanno notare

È bastato davvero poco a Taylor Mega per far parlare di sé. Un presunto flirt con l’imprenditore Flavio Briatore, la partecipazione a L’Isola dei Famosi e qualche ospitata in tv: ed ecco che la bellissima modella è diventata una delle influencer più chiacchierate del momento. Merito sicuramente della sua innegabile bellezza. Biondissima e sexy come non mai, la bella Taylor è oggi seguitissima sui social. Il suo profilo ufficiale di Instagram conta 1 milione e mezzo di fan. Ed è proprio sul suo Instagram che la bella Taylor ha postato uno scatto che non è passato inosservato ai suoi followers. E non solo per la sua sensualità. C’è un dettaglio, non proprio piacevole, che non è sfuggito agli occhi attenti del web. Scopriamo di cosa si tratta.

Per tutte le ultime news su Taylor Mega e le influencer più seguite sul web CLICCA QUI

Taylor Mega in costume su Instagram: c’è un difetto che tutti le fanno notare

Taylor Mega è una delle donne più sexy del momento. Lo sanno bene i suoi followers di Instagram, che quotidianamente possono ammirare gli scatti sempre più hot con cui la modella riempie il suo profilo. È quello che è successo anche qualche ora fa, quando la sexy Mega ha pubblicato un post davvero bollente. Si tratta di due foto, in cui l’influencer si trova in piscina. Ovviamente in costume. E che costume! Molto ristretto, che copre appena le notevoli forme della sexy bionda. Che nelle foto in questione sorseggia una Coca-Cola, in piedi nell’acqua. Capelli legati, lo sguardo non è rivolto verso la fotocamera la modella è come sempre una bomba di sensualità. Ma questa volta, ad attirare l’attenzione dei followers non è stata solo la bellezza di Taylor Mega. Tutto al contrario! C’è infatti chi ha fatto notare alla modella una strana imperfezione: le presunte smagliature che la ragazza avrebbe sulla pancia. Presunte, perché la bella Taylor non perde tempo a difendersi dalle accuse. Ecco la foto “incriminata”, postata qualche ora fa dall’ex naufraga dell’Isola dei Famosi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuno può farlo con Me…GA 🤷🏼‍♀️

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Effettivamente, delle righe sul ventre piattissimo della modella si notano davvero. Ma come specifica la stessa Taylor rispondendo a un commento “maligno”, si tratta semplicemente dei riflessi della piscina. Ecco il botta e risposta:

Che dire, la bellissima Taylor sa sicuramente come rispondere alle critiche. E persino a che la definisce “di plastica”, l’influencer risponde con tante faccine sorridenti e la parola “Vinto”. Un modo sicuramente intelligente per mettere a tacere gli haters. Brava Taylor!

Leggi anche —>Taylor Mega al mare, il costume è troppo stretto: Instagram in tilt

Leggi anche —>Taylor Mega nel mirino degli haters: la pesante accusa sotto il suo post su Instagram

Impostazioni privacy