The Voice 2019, chi è Morgana: età e vita privata della giovane concorrente

The Voice 2019, chi è Morgana: età e vita privata della giovane concorrente

the voice chi è morgana
Tra i protagonisti di questa edizione del talento show “The Voice”, uno dei maggior programmi della televisione italiana, c’è anche la giovane Emanuela Caputo, in arte Morgana: scopriamo di più a proposito della sua vita privata e professionale, andando a vedere un po’ chi è e quella che è la sua età.

Nella serata di ieri a “The Voice 2019“, durante le classiche blind, ha catturato l’attenzione di tutti una concorrente giovanissima e bravissima. Ha cantato “Halo” di Beyoncé facendo girare Gigi D’Alessio e Morgan. Alla fine la sua scelta è stata quella di entrare nel team dell’ex cantante dei Bluvertigo. Stiamo parlando di Emanuele Caputo, in arte Morgana. E’ nata a Napoli ed ora vive in provincia, precisamente ad Ottaviano. La scelta del nome d’arte è legata alla sua passione per la letteratura inglese, ed è per questo che ha scelto un personaggio del ciclo bretone. Tanti appassionati di musica in famiglia, dal nonno cantante e strumentista fino ad arrivare alla mamma e la nonna, che suonano entrambe il piano.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione in senso assoluto ed a proposito anche dei principali programmi televisivi in onda sulle principali emittenti nazionali, come ad esempio il fantastico talent show “The Voice”, allora CLICCA QUI!

Chi è Morgana di The Voice: vita privata

Suona il pianoforte da quando ha 15 anni e da qualche tempo ha iniziato a studiare anche chitarra e basso. Di recente si è anche cimentata nella stesura di brani suoi, sia in italiano che in inglese, e nonostante la giovane età ha detto di aver già ricevuto diverse porte in faccia. E’ molto timida di carattere e studia lingua coreana e giapponese all’università “L’Orientale” di Napoli. Ha sempre subito il fascino del mondo asiatico. Ha un legame molto forte con la madre, che l’ha aiutata spesso a non mollare la strada della musica.

Impostazioni privacy