The Voice 2019, chi è Matteo Camellini: età e vita privata del giovane concorrente

The Voice 2019, chi è Matteo Camellini: età e vita privata del giovane concorrente

the voice chi è matteo camellini
Nella serata di ieri dello show “The Voice 2019” ha attirato l’attenzione di tutti per le sue doti di primissimo livello il giovane cantante Matteo Camellini: andiamo a scoprire insieme chi è ed a vedere quelli che sono alcuni dettagli della sua vita sia privata che professionale.

Nella puntata di ieri delle bilnd auditions di “The Voice 2019” si è messo in mostra tra gli altri Matteo Camellini. Ha, infatti, portato una sua versione della nota canzone di “There’s Nothing Holdin’ Me Back” di Shawn Mendes che è stata apprezzata da Morgan, che infatti si è girato ed ha portato in squadra con sé un altro talento. Non è riuscito, invece, a convincere gli altri giudici. Andiamo adesso a scoprire di più sulla sua vita. E’ nato a Sassuolo e di professione insegna lingua inglese, sia ai bambini dell’asilo che a persone più grandi. Ha 24 anni ed ha ereditato la passione per la musica dalla madre. Come da lui stesso raccontato nel corso dello spettacolo, era un soprano ed è morta quando lui aveva nove anni.

Per conoscere in tempo reale sempre tutto quello che c’è da sapere a proposito delle principali trasmissioni che vanno in onda, giorno dopo giorno, sulle principali emittenti televisive a livello nazionale, con un riferimento particolare da fare a proposito del noto talent show “The Voice 2019”, allora CLICCA QUI!

The Voice, chi è Matteo Camellini: vita privata

Il suo talento in ambito musicale è iniziato ad emergere già quando frequentava le scuole medie quando ha iniziato a studiare pianola. Successivamente, poi, si è trasferito in Inghilterra, a Londra per la precisione, ed ha trascorso lì ben tre anni della sua vita in cui ha affinato il suo inglese ed ha affinato le sue tecniche sia compositive che canore.

Impostazioni privacy