The Voice of Italy, look audace di Simona Ventura: gambe ben in vista

The Voice of Italy, look audace di Simona Ventura: gambe ben in vista e tutti a bocca aperta. Ecco tutti i dettagli:

Simona Ventura look audace
The Voice of Italy, look audace di Simona Ventura: gambe ben in vista e tutti a bocca aperta. Ecco tutti i dettagli:

Simona Ventura ha segnato un ritorno alla grande. La presentatrice che orna è al timone della nuova edizione del talent ‘The Voice of Italy’ ha sfoderato fin da subito tutto il suo irrefrenabile entusiasmo, ma anche un look audace. Vediamo insieme tutti i particolari.

Forse ti interessa leggere anche: The Voice of Italy 2019 | Cast | Giuria | Format | Prima puntata

Simona Ventura: look audace

Simona Ventura si sa, è una vera forza della natura di recente è tornata alla ribalta della conduzione con la nuova edizione del talent ‘The Voice of Italy’. Questo suo grande ritorno non poteva non essere esuberante come la bella Super Simo, la quale per l’occasione, ha deciso di sfoderare un look molto audace che mete in bella mostra il suo, da sempre, grande punto di forza. Stiamo parlando delle sue belle gambe, gambe che l’outfit della Ventura non nascondono agli occhi sbalorditi di telespettatori e di fan accaniti.

Forse ti interessa leggere anche: The Voice of Italy 2019, Blind Auditions | Concorrenti | Squadre

Un grande ritorno

E così per la prima puntata del talent, andata in onda il 23 aprile, la bella e frizzante Simona Ventura ha deciso di aprire le porte di casa e accogliere i suoi ospiti con un look davvero unico. Simo, infatti, si è presentata con un outfit total yellow, una maxi casacca a maniche corte con una grande stampa raffigurante un sole e una gonna dallo spacco vertiginoso, dalla quale spuntano le gambe di Simona senza lasciare nulla all’imaginazione, il tutto poi corredato dal tacco a spillo in puro stile Ventura. A firmare il look audace e vivace della presentatrice è stata la grande firma del tanto apprezzato stilista Fausto Puglisi. Insomma il ritorno di Simona Ventura alla conduzione di un programma in Rai non poteva non essere scoppiettante così come la stessa natura della presentatrice.

Per essere sempre aggiornato su Simona Ventura e su tutti gli altri personaggi del momento, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy