Uomini e Donne, nuovo amore per Nicole Mazzocato: la reazione dei fan spiazza tutti

Uomini e Donne, nuovo amore per l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato: il suo ex fidanzato Fabio, conosciuto nella trasmissione, è ormai solo un ricordo. La reazione dei fan è sorprendente

nuovo amore per nicole uomini e donne
Uomini e Donne, ecco il nuovo amore di Nicole Mazzocato.

È stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. Merito della sua bellissima storia d’amore con uno dei tronisti più seguiti e amati dalla telespettatrici, il sexy argentino Fabio Colloricchio. Lei è Nicole Mazzoccato, la bellissima corteggiatrice dagli occhi azzurri che con Fabio è stata fidanzata per ben 4 anni. Da quattro mesi, però, la loro relazione si è conclusa. E mentre l’ex tronista è partito per Supervivientes, ovvero L’Isola dei Famosi in Spagna, la bella Nicole si gode una vacanza alle Maldive. Ma non è sola. La ragazza infatto esce allo scoperto con quello che sembrerebbe essere il suo nuovo fidanzato. Si chiama Thomas, e sarebbe un amico di vecchia data della Mazzocato. Scopriamo qualcosa in più sul nuovo flirt.

Per tutte le ultime news su Nicole e su tutti gli ex protagonisti più amati di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne, nuovo amore per Nicole Mazzocato: Fabio è solo un ricordo

Sono passati solo quattro mesi dalla fine della storia d’amore tra Fabio e Nicole di Uomini e Donne. Ma sebbene alcuni fan della coppia aspettassero ancora un ritorno di fiamma, la rottura sembra essere davvero definitiva. Una conferma, molto interessante, arriva proprio dal profilo Instagram della bella ex corteggiatrice. Nicole si trova alle Maldive in vacanza. Ma se fino a poche ore fa aveva postato solo foto in cui appariva sola, ecco che da qualche ora spunta una novità. O meglio, un nuovo uomo! Ebbene si, Nicole è in dolce compagnia, di quello che a tutti gli effetti sarebbe il suo nuovo fidanzato. Dai tag della ragazza alle sue Instagram Stories, sappiamo il nome del fortunato: Thomas Teffah. Un ragazzo che la Mazzocato conosce da ben 8 anni, lavorando nello stessa località marittima durante le stagioni estive. Insomma quella di Nicole alle Maldive, sembra essere stata una vera e propria fuga d’amore. Ecco un video tratto dalle Instagram Stories, in cui l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio appare in compagnia del suo nuovo boy:

Leggi anche —>Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole si sono rivisti: la verità

Per i più curiosi, ecco una foto pubblicata dal bel Thomas sul suo profilo ufficiale di Instagram, a cui potete dare un’occhiata:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥥🥥🥥 #peace✌🏽

Un post condiviso da Thomas Teffah (@thomas_teffah) in data:

Le reazioni dei fan

Ma se molti sono apparsi felici per il nuovo amore di Nicole, non sono mancati i fan nostalgici della coppia nata a Uomini e Donne. Per alcuni, infatti, Nicole avrebbe potuto evitare di mostrarsi pubblicamente con un altro uomo dopo soli quattro mesi dalla rottura con Fabio. Ma la ragazza, rispondendo a una domanda rivolta da un utente, non sembra pentita. Ecco la sua opinione:

Per Nicole, insomma, quella che le è accaduta è una cosa bella e naturale. Perchè non condividerla con i fan? Ma c’è anche chi mette in dubbio la bellezza del nuovo fidanzato di Nicole, paragonandolo al suo ex Fabio. La bellissima ex corteggiatrice ha la risposta pronta anche per questo:

Che dire, nonostante gli haters, Nicole sembra aver ritrovato davvero il sorriso nelle braccia del suo Thomas. Non ci resta che fare i migliori auguri alla neo coppia!

Impostazioni privacy