William e Kate, il gesto al compleanno della Regina fa infuriare gli inglesi

William e Kate, il gesto al compleanno della Regina fa infuriare gli inglesi. A quanto pare le tensioni tra i reali sembrano non avere fine.

William e Kate gesto
Nelle ultime ore la coppia reale formata da Kate Middleton e il principe William è stata duramente criticata per un post pubblicato il giorno del compleanno della Regina.

Sono settimane davvero calde in Inghilterra e in Gran Bretagna per ciò che sta accadendo in chiave Brexit. La possibile uscite dall’Unione Europea del Regno Unito potrebbe creare non pochi problemi ai cittadini stranieri che vivono in Inghilterra, motivo per cui tutte le forze politiche nazionali ed internazionali si stanno prodigando per risolvere al meglio e nel più breve tempo possibile la questione. Discorso che al momento esula dalla responsabilità dei reali inglesi, che in tutto ciò stanno vivendo una grande attesa e una grande gioia per la futura nascita del primogenito di Harry e Meghan. Non solo però, il 21 aprile scorso la Regina Elisabetta II ha compiuto 93 anni, con il mondo intero che è corso a fare gli auguri alla regina del regno inglese. In particolare sono arrivati gli auguri dei suoi nipoti, come ad esempio i neo sposi Harry e Maghan Markle, i quali hanno pubblicato sul loro account ufficiale di Instagram una lunga serie di foto in cui sua maestà Regina Elisabetta era immortalata in compagnia dei suoi nipoti, sia piccoli che grandi, mentre in alcune foto era ritratta da sola. Anche Kate e William hanno voluto fare gli auguri alla nonna con un post sui social network, ma l’immagine postata ha creato notevoli polemiche.

Per tutte le ultime news su Kate Middleton, il duca William e tutti i componenti della famiglia reale: CLICCA QUI

William e Kate, il pessimo gesto al compleanno della Regina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wishing a very happy 93rd birthday to Her Majesty The Queen! Credit: 📸PA

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

I due infatti hanno scelto un’immagine che risale al 2016, ovvero tre anni fa, dove nella famiglia reale ancora non figurava Meghan Markle. La scelta della foto non è affatto passata inosservata, generando una lunga serie di considerazioni e polemiche che hanno fatto pensare ancora una volta come tra i duchi di Cambridge e i duchi del Sussex non scorra affatto buon sangue in questi momenti. Inoltre, nella foto in questione, oltre a mancare completamente Meghan, la figura del Principe Harry è di fatto quasi completamente coperta dal Principe William. In molti, soprattutto tra i commenti degli utenti sparsi sui social, hanno preso la scelta di questa foto quasi come un affronto alla coppia formata da Harry e Meghan. Non è dato sapersi se si tratti di una semplice casualità o una scelta fatta ad arte, ma quello che è certo è che le voci riguardanti i dissapori tra le due coppie sono sempre più all’ordine del giorno, e questi scherzetti social non fanno altro che aumentare l’acredine dei fan nei confronti di una e dell’altra parte.

Impostazioni privacy