Amici 18, in arrivo una grande star internazionale: si esibirà in una prova proibitiva di ballo

Amici 18, in arrivo una grande star del cinema internazionale: si esibirà in una prova proibitiva di ballo nella puntata di sabato prossimo. I ragazzi,però, non ne sanno nulla.

amici star cinema ballo
Amici 18, in arrivo una star del cinema internazionale per una prova proibitiva di ballo.

Sabato 27 aprile andrà in onda un nuovo attesissimo appuntamento di Amici di Maria De Filippi, il famosissimo talent di Canale 5. Un’edizione, quest’anno, che può contare su tantissime illustri novità. A cominciare dai due coach, che guidano le due squadre, il re del pop Ricky Martin e il tenore Vittorio Grigolo. Ma non solo: puntata dopo puntata i concorrenti in gara hanno la possibilità di esibirsi insieme a ospiti di altissimo livello, spesso internazionali.  È proprio quello che accadrà nel corso della prossima puntata di Amici, in cui ci sarà una prova di ballo proibitiva con un ospite eccezionale. Scopriamo di chi si tratta.

Per tutte le news e anticipazioni sulla prossima puntata di Amici CLICCA QUI

Amici 18, in arrivo una grande star del cinema internazionale: si esibirà in una prova proibitiva di ballo

Manca ancora qualche giorno alla prossima puntata di Amici, ma l’attesa è già tanta. Chi la spunterà tra i Bianchi e i Blu, ma soprattutto chi sarà eliminato? Tutto dipenderà dalle prove che i ragazzi affronteranno. Prove che si preannunciano più entusiasmanti che mai. Tra le infinite lotte Tish-Giordana e Rafael-Vincenzo, spunta una nuova clamorosa sfida a cui i ragazzi si dovranno sottoporre. Si tratta di una prova proibitiva di ballo, in cui i ragazzi dovranno ballare al fianco di una delle star più famose del cinema. Si tratta di Jhon Travolta, entrato nei cuori di tutti noi soprattutto grazie al suo Danny in Grease e al Tony Manero de La febbre del sabato sera. Un vero e proprio colpaccio per Maria De Filippi, che indovinate un po’? Ha tenuto i ragazzi di Amici totalmente all’oscuro di ciò che gli aspetta. Non sappiamo ancora in cosa consista esattamente la prova, ma a quanto pare non sarà una passeggiata per i ballerini. Non ci resta che attendere sabato sera per scoprire chi si esibirà al fianco del mitico Jhon! Siete pronti a scatenarvi?

Intanto, ecco il promo pubblicato sulla pagina ufficiale del talent show, che annuncia la presenza della superstar nella prossima puntata del serale di Amici:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I nostri ragazzi ancora non sanno nulla, chi di loro dovrà affrontare la prova proibitiva ballo con @johntravolta? 😱 #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Chi sarà il sostituto di Richy Martin?

C’è chi ha pensato che l’attore statunitense arrivasse in puntata come sostituto di Ricky Martin alla guida della squadra bianca. Il cantante di Livin’ la vida loca infatti non potrà essere presente in studio sabato per motivi lavorativi. Per qualcuno sarebbe stato proprio Jhon Travolta a prendere il suo posto per una sera. Ma a quanto pare, la star sarà in trasmissione solo per esibirsi nella misteriosa prova di ballo. Chi sostituirà quindi Richy? Il nome è ancora top secret! Appuntamento a sabato sera per scoprirlo.

Leggi anche —>Amici 2019, Ricky Martin: spiacevole imprevisto, l’annuncio gela tutti

Impostazioni privacy