Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: gli ospiti di giovedì 25 aprile

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della nuova puntata di Maurizio Costanzo Show. Chi saranno gli ospiti di giovedì 25 aprile? Eccoli tutti nel dettaglio.

Anticipazioni Maurizio Costanzo
Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: gli ospiti di giovedì 25 aprile

Anche questa sera, giovedì 25 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Maurizio Costanzo Show. Come ogni settimana, anche questo appuntamento sarà davvero molto interessante. Ma, soprattutto, ricco di ospiti. Se, però, una delle puntate precedenti è stata dedicata al trio della televisione italiana. Parliamo, infatti, di Carlo Conti, Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Cosa ci riserverà, invece, l’appuntamento di questa sera? Ecco, stando alle anticipazioni, Maurizio Costanzo tratterà un argomento davvero molto succulento. Parliamo, infatti, degli opinionisti. Perché, ammettiamolo, il loro ruolo non è mai facile. Ma procediamo con ordine. Scopriamo nel dettaglio tutti gli ospiti di questa sera.

Per ulteriori news sul Maurizio Costanzo Show, le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del secolare programma di Canale 5 ed, infine, restare sempre aggiornati su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: gli ospiti di giovedì 25 aprile

Come dicevamo precedentemente quindi, la puntata di questa sera del Maurizio Costanzo Show sarà dedicata esclusivamente agli opinionisti. Senza di loro non si cantano messe, diciamo la verità. Oltre alla conduzione di un programma, essi rappresentano una vera e propria colonna portante. Ma chi saranno, quindi, gli ospiti di questa sera? Anche per questo appuntamento il giornalista Maurizio Costanzo ha pensato davvero a tutti con degli ospiti davvero incredibili. Eccoli tutti nel dettaglio:

  • Roberto D’Agostino: il giornalista e direttore del settimanale Dagospia;
  • Vittorio Feltri: il noto giornalista e direttore del quotidiano Libero;
  • Platinette;
  • Alessandro Cecchi Paone;
  • Giampiero Mughini;

Ma non solo. Perché come dicevamo, la puntata di questa sarà davvero ricca di ospiti. Ad accompagnare i giornalisti ci saranno anche gli opinionisti del momento. Eccoli di seguito:

  • Alda D’Eusanio Alba Parietti: opinioniste dell’edizione de L’Isola dei Famosi 2019. Entrambe, terminato il programma, si sono lasciate andare a delle considerazioni non tanto felici nei confronti del reality ma, soprattutto, degli autori. A detta delle due donne, infatti, essi le obbligavano a stare silenzio. Senza poter dire, quindi, la loro opinione;
  • Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi: compagni di viaggio di Barbara D’Urso ed opinionisti dell’attuale edizione del Grande Fratello;
  • Vladimir Luxuria: esponente politico ma, in passato, opinionista de L’Isola dei Famosi;
  • Maria Monsé: showgirl ed opinionista di Barbara D’Urso;
  • Gabriella Germani: comica ed imitatrice.

Insomma, una puntata davvero imperdibile. Tuttavia, però, se non riusciste a vederla, state tranquilli, è possibile rivedere lo show su Mediaset Play. 

Impostazioni privacy