Ascolti tv, mercoledì 24 aprile: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Ascolti tv, mercoledì 24 aprile. Chi avrà vinto la serata? Ecco tutti i dati auditel dei principali programmi andati in onda ieri sera. Ma non solo. 

Ascolti Tv 24 aprile
Ascolti tv, mercoledì 24 aprile: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Come ogni sera, anche ieri mercoledì 24 aprile sono stati messi in onda dei programmi davvero televisivi davvero imperdibili ed unici. Su Rai Uno, infatti, è andata in onda la semifinale di Coppa Italia, Milan Vs Lazio. Su Rai Due, invece, abbiamo assistito all’ultima puntata della fiction spagnola Il Molo Rosso. E Su Rai Tre, invece, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? Lo show condotto da Federica Sciarelli. A differenza, invece, delle reti Mediaset. In mancanza di Live-Non è la D’Urso, infatti, su Canale 5 è andato in onda un cult cinematografico, Dirty Dancing. Mentre su Italia Uno, uno speciale de Le Iene dedicato all’omicidio Vannini. 

Per ulteriori news su tutti i programmi di Cosa vedere Stasera in Tv ed i loro conseguenti dati auditel –> clicca qui

Ascolti tv, mercoledì 24 aprile: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Come detto precedentemente quindi, la serata di ieri è stata davvero ricca di appuntamenti senza alcun dubbio imperdibili. Tuttavia, però, i programmi più seguiti dagli italiani sono stati principalmente due. Ovvero, la partita della semifinale di Coppa Italia, andata in onda su Rai Uno. E disputata tra la Lazio e il Milan. Il match, infatti, ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico italiano. E, soprattutto, da parte del pubblico maschile. Com’è giusto che sia, ovviamente. Conquistando, così, 5.444 milioni di spettatori con uno share pari al 22.6%. Ed, infine, il film andato in onda su Canale 5. Patrick Swayze Jennifer Grey, nella pellicola cinematografica Dirty Dancing, hanno incantato quasi 2.6 milioni di spettatori pari circa al 11,2% di share. Niente male, però, gli ascolti degli altri programmi. Nonostante, infatti, fosse l’ultima puntata, su Rai Due Il Molo Rosso ha conquistato una buona fetta di spettatori. ‘Portando a casa’, infatti, circa il 5.9% di share. Così come lo show di Federica Sciarelli su Rai Tre. Chi l’ha visto, infatti, continua a registrare degli ottimi ascolti televisivi. Conquistando, quindi, il 9% di share. Ed, infine, anche lo speciale de Le Iene dedicato all’omicidio Vannini ed, in particolare, a tutte le incongruenze del caso ha riscosso un notevole successo. 2 milioni di spettatori, pari quindi all’11,9% di share, hanno voluto chiarimenti in più su questo caso del giovane ragazzo ammazzato.

Impostazioni privacy