Chiara+Ferragni%2C+commento+choc+contro+di+lei%3A+%26%238220%3BNon+meriti+di+essere+mamma%26%238221%3B.+Risposta+da+applausi
sologossipit
/2019/04/25/chiara-ferragni-commento-choc-mamma/amp/
SOCIAL

Chiara Ferragni, commento choc contro di lei: “Non meriti di essere mamma”. Risposta da applausi

Chiara Ferragni, commento choc contro di lei: la sua risposta è da applausi

Negli ultimi giorni Chiara Ferragni e Fedez si sono regalati un po’ di relax ma qualcuno non ha gradito. La donna, infatti, ha ricevuto un commento a dir poco choc su Instagram, con una donna che l’ha accusata di non meritare di essere madre. A questa offesa, la Ferragni ha replicato con una risposta che merita davvero gli applausi.

La coppia composta dalla bellissima influencer Chiara Ferragni e dal noto rapper Fedez si sta concedendo un po’ di relax in Polinesia, tra foto di coppia e scatti bollenti. Ad alcuni seguaci dei due sui social non è piaciuta, per usare un eufemismo, la loro scelta di lasciare a casa il piccolo Leone e di regalarsi questa vacanza in solitudine. In particolare modo una follower della donna le ha rivolto un insulto molto, molto duro: “Non ti vergogni di lasciare tuo figlio a casa e spassartela come una ragazzina? Certe donne non meritano di avere dei figli”. Alla lettura di questo post l’influencer non ha resistito ed ha replicato in maniera dura.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione, con un riferimento particolare da fare a proposito di quella che è sia la vita professionale che quella privata dei principali personaggi vamosi, come Chiara Ferragni e Fedez, allora CLICCA QUI!

Chiara Ferragni, commento choc di una follower: risposta da applausi

Dinanzi a queste parole a dir poco velenose e dolorose da mandar giù per una madre, la Ferragni ha replicato con una risposta che rende chiaro il suo pensiero: “E’ una delle frasi più brutte mai lette, che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico e che denota veramente un odio ingiustificato e cattiveria inaudita. Mi farei qualche domanda se fossi al tuo posto”.

Per non perderti mai un post, un video, una storia o una foto che Chiara Ferragni e Fedez condividono su Instagram con i fan, allora CLICCA QUI!

Published by