Gabriel Garko, novità pazzesca per l’attore: l’indiscrezione fa gioire i suoi fan

Gabriel Garko, novità pazzesca per lui. A quanto pare, infatti, sembra che per il famoso attore delle fiction italiane bolli qualcosa in pentola. 

Gabriel Garko novità
Gabriel Garko, novità pazzesca per l’attore: l’indiscrezione fa gioire tutti

Una novità davvero pazzesca per Gabriel Garko. Che tra l’altro, se fosse la realtà dei fatti, renderebbe felici davvero tutti. È da un po’ di tempo, infatti, che il bell’attore non è più presente sul piccolo schermo televisivo. Sì, è proprio così. Dopo l’ultima ed imperdibile stagione de L’onore e il rispetto, Garko è praticamente scomparso dalla televisione. Ed è proprio in merito a questo, infatti, che dobbiamo darvi una lieta notizia. Stando ad alcune presunti voci, sembra che per l’attore bolli qualcosa in pentola. Certo, per adesso non c’è ancora nulla di confermato. Si parla soltanto di indiscrezioni, di voci. Ma che dovessero essere veritiere farebbero esultare di gioia tutti. Ma capiamone di più.

Per ulteriori news su Gabriel Garko, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul bello e tenebroso attore delle maggiori fiction italiane –> clicca qui

Gabriel Garko, novità pazzesca per l’attore: l’indiscrezione fa gioire tutti

Come detto precedentemente quindi, sembrerebbe che Gabriel Garko sia il primo nome per un prossimo progetto televisivo. Ricky Tognazzi e Simona Izzo, dopo il successo de L’amore strappato, sembra che siano alle prese con un nuovo film. E che vogliano a tutti i costi, come attore protagonista, il bel Garko. La notizia non è affatto certa, per adesso. Tuttavia, però, il settimanale ‘Oggi’ ha lanciato l’indiscrezione. Anzi, che dire. Una vera e propria bomba. Secondo, quindi, il giornale la coppia cinematografica per eccellenza ha intenzione di riportare sul piccolo schermo la storia di Enzo Maiorca, apneista italiano. Ma non solo. Come già detto, infatti, sembra che entrambi desiderino affidare tale ruolo a Gabriel Garko. Ruolo che, tra l’altro, è completamente differente da quelli interpretati fino ad adesso dall’attore. Ma che, siamo certi, riuscirà ad incarnare alla perfezione. Voi sareste contenti di rivederlo in televisione?

 

Impostazioni privacy